Certificati di investimento - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Peccato che non ci sia niente su Exor (o meglio solo un reverse)... stravenduto solo per motivi tecnici e non legati alla società...
 

Leberna

Forumer storico
Stamane, prima che il MM intervenisse sul mercato, ho venduto le quote di XS1180173665, che ieri ha staccato la cedola. Piccolo gaia in conto capitale ed intera cedola portata a casa in 15 gg.

Ora vedo interessanti NL0010729489, dopo la forte discesa odierna del sottostante. Cedola 8% sicura e rimborso possibile il prossimo 21 dicembre.

Sto cercando altri certificati con rimborso "certo" entro fine anno e rendimenti allettanti.

:)
Ciao, sei certo che vendendo oggi il XS1180173665 la cedola ti spetti? io non ho ancora chiari i tempi per l'accredito..
Per il NL0010729489, ci sarà rimborso se al 21/12/2015 unicredit starà a > 5,31. giusto?
Grazie
LEb
 

paddington

Nuovo forumer
Ho un problema con le cedole non a memoria...
Per il resto, ammesso che l'oil rifaccia lo stesso movimento di rimbalzo, tutti i prodotti legati al settore sono da considerare...
La mia considerazione, ripeto mia, e` che penso siamo verso il fondo. Ho letto che anche i paesi arabi iniziano ad avere problemi con questi livelli.
 

NoWay

It's time to play the game
La mia considerazione, ripeto mia, e` che penso siamo verso il fondo. Ho letto che anche i paesi arabi iniziano ad avere problemi con questi livelli.

Guarda... io seguo anche le pref americane e ultimamente c'è stata un'ecatombe delle piccole società americane (alcune già in chapter 11, altre avviate sulla stessa strada)...
Poi vedevo il PIL russo del terzo trimestre... - 4,1%
Non so dove vogliano arrivare, ma mi sembra che la situazione a questi prezzi sia ormai insostenibile...
 

NoWay

It's time to play the game
Old... sei tu l'esperto? :D

MARKET TALK: Milano stabile dopo dato Usa, attesa per Yellen (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib perde l'1,32% a 22.089 punti e resta sostanzialmente stabile dopo la pubblicazione delle richieste settimanali di sussidi di disoccupazione Usa che si sono attestate a 276.000 unita' (270.000 unita' il consenso). "Il dato non ha avuto un impatto particolare sul mercato dal momento che l'attenzione e' rivolta al discorso del presidente della Federal Reserve, Janet Yellen, atteso per le 15h30", commenta un esperto contattato da MF-Dowjones.

Scherzi a parte... inpressionante come i mercati siano influenzati da quest'attesa spasmodica per una parola in più o in meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto