Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cd8

Forumer storico
Ma se provo ad inserire ordini senza copertura in valuta mi dice che non ho liquidità sufficiente...... (anche se in euro ce li avrei di sicuro). Non ci capisco più nulla.

Hai attivo il multicurrency giusto? se sì è giusto che si comporti così perchè col servizio attivo deve pescare solo dal conto usd
 

mac

Forumer storico
Scusa non lo trovo se potresti ripostarlo, grazie
Ho acquistato un po' di DE000HV4APT5.

Pur non aspettandomi che venga rimborsato il prossimo 26 giugno (attualmente - 2,10% dallo strike), la struttura mi piace.
Fino alla barriera del 70% partecipa al 100% ai rialzi ... ma anche ai ribassi dell'indice.
Insomma è una sorta di benchmark buono sia per andare long che short. L'importante è che l'indice si muova.
Al prezzo odierno la potenziale perdita massima (ipotizzando l'immutabilità dell'indice) è di circa l'1%. Il guadagno possibile massimo ad 1 anno, invece, è del 30% circa.
 

triale

Forumer storico
vedo ora che qualcuno ha comprato a 105 xs1189333112 che ha rimborsato oggi a 103,55... fortunato il venditore...qualcuno di noi?
 

NoWay

It's time to play the game
MS... senza parole...

SAIPEM Sui minimi da 16 mesi. Per Morgan Stanley è da comprare


Nelle prime battute ha segnato il prezzo più basso degli ultimi 16 mesi a 3,18 euro.
Da inizio 2017 il titolo perde il 40%.
Il petrolio sta provando a rimbalzare dai livelli più bassi degli ultimi sette mesi.
Stamattina Morgan Stanley ha confermato il giudizio Overweight, tagliando però il target price a 5,50 euro da 6,0 euro.
Malgrado il deterioramento del macro scenario, gli analisti americani considerano l'azione sottovalutata a 4,8 volte l'Ev/Ebitda 2018 rispetto a una media storica di 8 volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto