Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Basket "numeroso" e con sottostanti particolarmente volatili. Se non rimborsa se ne riparla in piena primavera e, vedendo le ultime giornate di mercato, è un eternità! Detto questo, per me, il gioco vale la candela.

Condivido le perplessità. Titolo per me sottostimato di qualche punto. Io comunque ne sono già pieno e non posso sovraccaricare ulteriormente…..
 

gianni76

Forumer storico
Scusate l'ignoranza....... il certificato XS1520284073 se la scheda di C&D e' corretta come io ritengo in questo momento ha tutti i sottostanti sopra lo strike con FIAT a limite...... Detto questo se FIAT si mantiene su questi livelli potrebbe rimborsare (andare in AUTOCALL)IL 23/01/2020.....Mi spiegate come mai questi prezzi...... mi sfugge qualcosa?...... ho capito male il funzionamento? GRAZIE.........

Concordo sulla apparente convenienza del XS1520284073.
Prezzo nei numerosi scarichi di ieri e oggi fra 97,00 e 98,00.
Potenziale autocall a 102 il 23/01, con guadagno attorno al 4,5% (annualizzato attorno al 108%).

L'anello debole naturalmente è FCA, che ha appena superato il livello barriera sul rialzo odierno.
Quindi o chi scarica ha informazioni che fanno puntare ad un ribasso nei 14 giorni a venire, oppure ha altre occasioni migliori fra le mani e ha bisogno del denaro per entrare altrove.
 

giornalaio69

Forumer storico
Concordo sulla apparente convenienza del XS1520284073.
Prezzo nei numerosi scarichi di ieri e oggi fra 97,00 e 98,00.
Potenziale autocall a 102 il 23/01, con guadagno attorno al 4,5% (annualizzato attorno al 108%).

L'anello debole naturalmente è FCA, che ha appena superato il livello barriera sul rialzo odierno.
Quindi o chi scarica ha informazioni che fanno puntare ad un ribasso nei 14 giorni a venire, oppure ha altre occasioni migliori fra le mani e ha bisogno del denaro per entrare altrove.
A me interessa capire soprattutto che ho capito........ poi qualcuno potrebbe scaricare per via dell'EMITTENTE........ altre occasioni migliori per le mani puo' essere.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto