Certificati di investimento - Cap. 3 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
A me interessa capire soprattutto che ho capito........ poi qualcuno potrebbe scaricare per via dell'EMITTENTE........ altre occasioni migliori per le mani puo' essere.......

Ma Credit Suisse è davvero messa così male nei rimborsi?
Capisco che ci siano stati due casi segnalati di ritardi (sopratutto con Bink mi sembra di capire), ma non mi sembrava una cosa tanto generalizzata da far rinunciare ad un potenziale 4,5% o comunque a farlo così presto, quando magari con un mercato positivo maari qualche altro punto lo potrebbe fare il titolo senza scarichi pesanti.

E a proposito degli scarichi: da quanto ho visto avvengono ad intervalli scadenziati e indipendentemente dal prezzo denaro, quindi è del tutto inutile alzare la posta. Per esempio chi è in denaro ora a 97,78 potrebbe tranquillamanete mettersi a 97,47 con uguali probabilità di successo..
 

NoWay

It's time to play the game
Dai post di stamattina mi sembra che ci sia un po' la tendenza a considerare certi eventi che in realtà sono solo probabili (magari molto probabili)... :mumble:
 

fabrifede

Forumer storico

NoWay

It's time to play the game
Scontato assolutamente no visto il lasso di tempo, però l'ultima volta che il sottostante è sceso sotto al livello di rimborso risale a inizio settembre: ad ognuno le sue considerazioni

Ok, condivido, ma mancano quasi 3 mesi... un'eternità...
A me questo pare un buon certificato da tenere in portafoglio e infatti ce l'ho, però del doman non c'è mai certezza...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ma Credit Suisse è davvero messa così male nei rimborsi?
Capisco che ci siano stati due casi segnalati di ritardi (sopratutto con Bink mi sembra di capire), ma non mi sembrava una cosa tanto generalizzata da far rinunciare ad un potenziale 4,5% o comunque a farlo così presto, quando magari con un mercato positivo maari qualche altro punto lo potrebbe fare il titolo senza scarichi pesanti.

E a proposito degli scarichi: da quanto ho visto avvengono ad intervalli scadenziati e indipendentemente dal prezzo denaro, quindi è del tutto inutile alzare la posta. Per esempio chi è in denaro ora a 97,78 potrebbe tranquillamanete mettersi a 97,47 con uguali probabilità di successo..
Non penso proprio Gianni..
 

GP invest

market always wins

fabrifede

Forumer storico
Ciao, con gli stessi sottostanti io sto usando CH0475335581, è più corto di un anno, ha strike più bassi, cedola doppia, trigger e barriera al 60% ed ha wirecard come WO..spero non me lo rimborsino

Eh lo so, ma purtroppo l'assenza del MM non ti dà la possibilità di entrare a prezzi congrui, io purtroppo non riesco a stare sui book a controllare i prezzi dei retail a causa del lavoro, ergo preferisco utilizzare quelli con MM in offer, e quindi utilizzo l'airbag che mi da più tranquillità, è sempre un 18% annuo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto