Certificati di investimento - Cap. 3 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
"Ritengo - commenta il capo di una sala trading milanese - che questi continui rialzi siano dettati dall''enorme liquidita'' presente sul mercato, che puo'' trovare sfogo solo sull''equity visto che i tassi dell''obbligazionario restano ancora a livelli bassissimi".

Beh... :D
Cmq oggi frenata sul finale...
 

tower68

Forumer storico
"Ritengo - commenta il capo di una sala trading milanese - che questi continui rialzi siano dettati dall''enorme liquidita'' presente sul mercato, che puo'' trovare sfogo solo sull''equity visto che i tassi dell''obbligazionario restano ancora a livelli bassissimi".

Beh... :D
Cmq oggi frenata sul finale...

Infatti.... pare hanno scoperto l'acqua calda !
 

CarloConti

Forumer storico
XS1526268278 : non ci credo (quasi ) più! :mad:
Vendute il 50% a 74,15.
secondo me non hai fatto male, altrimenti investire diventa davvero un gioco all'azzardo. Certo lunedì potrebbe anche accadere il miracolo, ma non si investe sui miracoli e oggi, come ieri, si è riusciti a vendere anche a 75/76, di sicuro superiore ad un altamente potenziale 62/63. Anche io sul finale ho ulteriormente ridotto vendendo a 73,1. Finchè sei martello, batti... ma quando sei incudine statti. Guardiamoci ora lunedì la lotteria TIM se estrae il nostro numero sui biglietti rimanenti nelle nostre mani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto