Certificati di investimento - Cap. 3 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
secondo me non hai fatto male, altrimenti investire diventa davvero un gioco all'azzardo. Certo lunedì potrebbe anche accadere il miracolo, ma non si investe sui miracoli e oggi, come ieri, si è riusciti a vendere anche a 75/76, di sicuro superiore ad un altamente potenziale 62/63. Anche io sul finale ho ulteriormente ridotto vendendo a 73,1. Finchè sei martello, batti... ma quando sei incudine statti. Guardiamoci ora lunedì la lotteria TIM se estrae il nostro numero sui biglietti rimanenti nelle nostre mani.
Hai anche de000cz44w74?Li' addirittura sono due:è il caso di vendere o pensi che andrà bene..
 

CarloConti

Forumer storico
Hai anche de000cz44w74?Li' addirittura sono due:è il caso di vendere o pensi che andrà bene..
no no, non sono certo un veggente, altrimenti ora vi leggerei da una spiaggia tropicale. Io ho solo detto che la decisione di vendere è comprensibile e anche teoricamente giusta, ma sul come andrà a finire chi può saperlo. Cmq ho solo qualcosa del 278.
 

mac

Forumer storico
Leggo che su questo forum siete tanti ad utilizzare Fineco per le compravendite.
Da poco mi hanno offerto l'utilizzo gratuito della piattaforma PowerDesk.
Mi chiedevo se l'uso di questa piattaforma fosse o meno intuitivo, naturalmente dopo un normale periodo di affiatamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto