Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
LU1967006765

mi confermate che il certificato indicato (short leva 5 su tesla) non ha barriere e non si può azzerare prima della scadenza 2022...(io ho capito così dal kid)

I certificati a leva fissa risentono però dell'effetto Compounding che come spiegato in genere nelle brochures sono in genere svantaggiosi per il Cliente se mantenuti per più giorni e con titolo oscillante. I Minishort sarebbero i più indicati per il mantenimento nel tempo ma non ne ho trovati su questo Titolo.
CI sono i Turbo Short che hanno qualche svantaggio rispetto ai Minishort ma hanno meccanismo simile.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
notevoli volumi anche su CH0478387662
Altri movimenti che non capisco. Lo si poteva comprare a 6-7 figure in meno poco tempo fa. È variata solo la quotazione di wirecard s nza grosse news.
Occhio a comprare adesso perchè mi pare che a febbraio siano attesi gli audit sulle attività poco chiare denunciate dal financial times. Non ho tempo al momento di fare ricerche per confermare questo ricordo. Scusate.

Edit:stesso discorso per il ch0503163476, con le opportune distinzioni dato che si parla di un 3%mensile.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Non c'è un knock out... poi è vero che, se il sottostante va sempre nella direzione opposta alla leva, il certificato tende a 0...
Però mi sfugge una questione: oggi lo compri a 0,004€..ammettiamo che Tesla faccia +10%, il valore dovrebbe scendere del 50%, quindi 0,002€?? Non mi torna proprio per niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto