Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo sul fatto che TESLA sta introducendo una tecnologia innovativa e ritengo che il mercato la premi in quanto tale.
Sul futuro dell'auto elettrica io sono più prudente perché richiede, per diventare scelta di massa, investimenti enormi che non tutti i paesi (es. l'Italia) sono in grado di fare. Esiste poi comunque il problema dello smaltimento delle batterie che apre un nuovo capitolo del tutto inesplorato.
Cosa intendi per tecnologia innovativa?

LU2035275358 per quanti fossero rimasti a bordo con me a prezzo WTI stabile il MM oggi lo quota a 6.52-6.62 contro la chiusura di ieri a 5.94. Ora mi sembra più allineato con le mie stime (mi sono costruito io un algoritmo, per cui l'attendibilità è quello che è). Per chi non volesse attendere scadenza col WTI vicinissimo alla media del corridor, potrebbe essere una occasione per prendere beneficio

(re)buy CH0468128191
sell CH0492546558 (sopra prezzo di rimborso)
certo il 558 potrebbe pagare altre 2 cedole dello 0,75, che porterebbe al rimborso a febbraio a 1007,50 + 7,50 cedola di gennaio, mentre ora si vende a 1010. Ma ovviamente quello che vale oggi non è assolutamente detto che valga a febbraio (prima data utile per il rimborso) per cui sicuramente meglio l'uovo oggi che una ipotetica gallina domani...... ci penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto