Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sto cercando dei maxi cedola 2019 e mi hanno segnalato XS1273325768,XS1273325768 e XS1273319100 (quest'ultimo ha già staccato confermate che ho tempo fino al 16 per ricevere la cedola?) purtroppo però i primi 2 non sono trattati nella banca in cui ho le minus.... ne avete altri da suggerire? Su c..lab è possibile magari filtrarli se si come ? (sno abbonato) grazie per l'aiuto
Ciao

Ciao a tutti sto cercando dei maxi cedola 2019 e mi hanno segnalato XS1273325768,XS1273325768 e XS1273319100 (quest'ultimo ha già staccato confermate che ho tempo fino al 16 per ricevere la cedola?) purtroppo però i primi 2 non sono trattati nella banca in cui ho le minus.... ne avete altri da suggerire? Su c..lab è possibile magari filtrarli se si come ? (sno abbonato) grazie per l'aiuto
Ciao
XS1273319100... nei Final Terms non mi sembra di vedere l'indicazione della record date...
Quando ha staccato? Ieri?

Si ieri c'e tempo fino al 16 ma io nn faccio in tempo.... c'è un bell'articolo su un noto sito di certificati...
Ho paura che nn ci sia molto altro in giro....

Che ci sia tempo fino al 16 mi pare molto strano, generalmente la record date è il giorno dopo l'ex date e se quella era ieri...

Si ieri c'e tempo fino al 16 ma io nn faccio in tempo.... c'è un bell'articolo su un noto sito di certificati...
Ho paura che nn ci sia molto altro in giro....
In settimana mi e' stato rimborsato il certificato DB su ENEL e ho visto che e' stato rimborsato 100 piu' cedola........ cio' significa che il valore delle cedole puo' essere usato per abbattere le MINUS presenti nei vari zainetti fiscali........chiaramente io parlo cosi' vedendo il trattamento che fa il mio intermediario MPS...... Qualora anche il tuo intermediario si comportasse allo stesso modo e qui devo informarti presso il tuo intermediario...... un certificato adatto al tuo scopo potrebbe essere a patto che sia rimborsato il certificato DB XS1242235049....... pero' ripeto prima devi capire come il tuo intermediario compensa le ' MINUS....

France Manufacturing (M/M) Aug: -0.8% (est 0.3%, prevR 0.4%) - Manufacturing (Y/Y) Aug: -1.6% (est -0.2%, prevR -0.1%)
France Industrial Production (M/M) Aug: -0.9% (est 0.3%, prev 0.3%) - Industrial Production (Y/Y) Aug: -1.4% (est 0.1%, prev -0.2%)

Che ci sia tempo fino al 16 mi pare molto strano, generalmente la record date è il giorno dopo l'ex date e se quella era ieri...
Cito
"Nella tabella trovate solo le prossime date di rilevazione, in realtà ha rilevato il 7 ottobre per il maxicoupon del 20% che verrà pagato a T+10 (questo è l’ultimo prodotto emesso da Citigroup con il pagamento delle cedole ben 10 gg lavorativi dopo la data di rilevazione, ora tutti gli altri prevedono T+5): per cui chi lo compra sino al 16 ottobre compreso riceve la maxicedola del 20%"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto