Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ECB Deposit Facility Rate: -0.5% (est -0.5%, prev -0.5%) - ECB Marginal Refinancing Rate: 0% (est 0%, prev 0%) - ECB Marginal Lending Facility: 0.25% (est 0.25%, prev 0.25%)

Ancora un colpettino e andiamo a rimborso!

Tesla verde forse non per molto.

Titolo abbastanza folle, adesso in discesa nel PreMArket, ma potrebbe anche invertire a breve…. di fatto, a fronte della rapida crescita di queste settimane, sono arrivate nuove stime e target price intorno ai 600-700 dollari, rispetto alle precedenti sui 300-400 dollari.
Attendiamo le notizie contabili di fine gennaio perché adesso siamo di fronte ad una pallina che rimbalza da tutte le parti ed è completamente aleatorio puntare Long o short…..

Titolo abbastanza folle, adesso in discesa nel PreMArket, ma potrebbe anche invertire a breve…. di fatto, a fronte della rapida crescita di queste settimane, sono arrivate nuove stime e target price intorno ai 600-700 dollari, rispetto alle precedenti sui 300-400 dollari.
Attendiamo le notizie contabili di fine gennaio perché adesso siamo di fronte ad una pallina che rimbalza da tutte le parti ed è completamente aleatorio puntare Long o short…..

Tesla è la mia bestia nera. Loss di oltre 15k con i certificati reverse....

Tesla è la mia bestia nera. Loss di oltre 15k con i certificati reverse....
Io son rimasto fregato sia col discesone dello scorso anno coi Long che con i reverse!

L'unica certezza che ho su Tesla è che non rimarrá al prezzo attuale. Ê destinata nel breve a scendere o salire di molto. La qualitá di questa affermazione mi qualifica come analista finanziario??
:cool::cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto