Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Ma rimborsa a 1015?.........

Rimborso anticipato alla Data di rimborso anticipato specifica:

Qualora in uno dei Giorni di monitoraggio dell'autocall il prezzo di chiusura ufficiale di ciascun Sottostante sia superiore al rispettivo Autocall Trigger Level, si verificherà un Rimborso anticipato e il prodotto giungerà immediatamente a scadenza.
L’investitore riceverà EUR 1'000.00 (100% del prezzo di emissione) più l’eventuale Importo della cedola condizionale, per il rispettivo Giorno di pagamento della cedola condizionale. Non verranno effettuati ulteriori pagamenti.

quindi 1000 + 15
 

gianni76

Forumer storico
Lo andiamo a vedere il bluff di Tesla?!?

Graficamente (ma anche per i dati sui profitti attuali) questa spinta così in alto a me sembra un assurdo.
In ogni caso, anche se decidessero di farne il trend dell'anno, mi attendo che comunque non superi ora i 620 e faccia prima la chiusura di un paio di gap up lasciati aperti sul giornaliero e quindi mi attendo quantomeno un consolidamento, attorno a 490.
Poi c'è anche da tener in conto che la megafabbrica vicino Shangai potrebbe subire rallentamenti di produzione per il coronavirus (alcune fabbriche nei pressi, di Samsung sono state già chiuse ieri....) e/o la domanda dalla Cina stessa dovrebbe rallentare.
I dati Tesla sono attesi a chiusura della giornata odierna (quindi credo attorno alle 22 italiane)
 

NoWay

It's time to play the game
A dicembre il dato preliminare diffuso dal Dipartimento del Commercio sulle scorte all' ingrosso statunitensi ha evidenziato un calo dello 0,1%, al di sotto del consensus (+0,1%). La rilevazione finale di novembre e' stata rivista a +0,1% da -0,1 per cento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto