Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Una domanda sul DE000HV45TC7: essendo un bonus cap reverse su Fca che ha già toccato la barriera continua rimborsa massimo 100€. Visto lo strike posto a 11,606€ vuol dire che, se Fca arriva a quel valore, il MM sarà in bid a 100€? oppure in ask?
 

NoWay

It's time to play the game
Usa, economia non raggiunge obiettivo di Trump di crescita 3% in 2019

WASHINGTON, 30 gennaio (Reuters) - L'economia statunitense ha mancato l'obiettivo di crescita del 3% dell'amministrazione Trump per il secondo anno consecutivo, registrando nel 2019 la sua crescita annuale più lenta degli ultimi tre anni, con un'accelerazione del calo degli investimenti in un clima di tensioni commerciali.
L'economia è cresciuta del 2,3% l'anno scorso, secondo i dati diffusi dal dipartimento del Commercio. Si tratta della crescita più lenta dal 2016 e segue un +2,9% registrato nel 2018. L'obiettivo di crescita del 3% è rimasto lontano nonostante il pacchetto di tagli fiscali da 1.500 miliardi di dollari voluto dalla Casa Bianca e dai repubblicani, che secondo il presidente Donald Trump avrebbe portato la crescita in modo stabile al di sopra di tale target.
La fotografia del prodotto interno lordo, tuttavia, mostra che l'economia ha mantenuto un ritmo moderato di crescita nel quarto trimestre, grazie a un saldo import più basso. I dati indicano che i tre tagli dei tassi di interesse effettuati dalla Federal Reserve nel 2019 hanno contribuito a mantenere la più lunga espansione economica della storia, ora al suo undicesimo anno, sulla buona strada.
 

BRUNO66

Forumer storico
Uscito adesso a 15,17 dal TESLA Short FRBNPP01ATS1 (entrata stamattina a 13,50). Numero di pezzi scambiati limitato dato il grande rischio e la volatilità di questo titolo. Pochissimi mi hanno seguito perché il book al momento l'ho occupato quasi tutto io…...
Per chi vuole direi che ci sono ancora ampie possibilità di guadagno, prevedo che arrivi almeno a 16 in giornata...

Io ti ho seguito "indirettamente" nel senso che ho fatto la tua stessa operazione ma con il DE000VE4S3F1 (leva 5); ma per ora non ho venduto; attendo apertura mercato americano per il da farsi . . . . .
PS: come fai a dare per certo che TESLA storni rispetto al premarket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto