Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Bce pronta ad agire in caso di turbolenze mercati post-Brexit

E accorgersi che le turbolenze sono già iniziate da un po' pare brutto?
 

gianni76

Forumer storico
Adesso comunque la situazione è di nuovo cambiata, difatti questo tiolo non finisce mai di stupire...

Purtroppo ho notato in diverse occasioni che su alcuni titoli chiave sembra ci sia un "accordo" fra case d'investimento per sostenere certe salite talvolta bloccarle per ore/giorni su alcuni livelli. Anche ieri si era visto che il 650 era polo d'attrazione. Non so se sia il livello deciso per una bull trap o meno.
Ma graficamente non mi dice molto, mentre altri livelli come 616/618 erano molto più significativi (e difatti li hanno saltati a più pari e sono saliti col turbo).

Certo fa ancora più sorridere il fatto che stanno tirando giù le borse di mezzo mondo per la crisi cinese/corona virus, mentre Tesla la premiano con un +12% per i suoi investimenti cinesi e le speranze di aumento di vendite proprio lì. Come se il rallentamento dell'economia (o persino la possibile chiusura della gigafactory di Shanghai) non toccasse Tesla....
Secondo me era tutto preconfezionato a tavolino prima ancora che si sapessero i risultati....
 

NoWay

It's time to play the game
Difatti stavolta affossa…. il livello 24.000 del FTSE-MIB si conferma una forte resistenza (vedasi rinforzo dello short a 24.000 di cui ho parlato nei giorni scorsi).

Io sono uno di quelli che pensano che rompere 24.000 sarebbe determinante, ma quanto sta succedendo in settimana mi sembra che c'entri ben poco con i livelli tecnici....
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Purtroppo ho notato in diverse occasioni che su alcuni titoli chiave sembra ci sia un "accordo" fra case d'investimento per sostenere certe salite talvolta bloccarle per ore/giorni su alcuni livelli. Anche ieri si era visto che il 650 era polo d'attrazione. Non so se sia il livello deciso per una bull trap o meno.
Ma graficamente non mi dice molto, mentre altri livelli come 616/618 erano molto più significativi (e difatti li hanno saltati a più pari e sono saliti col turbo).

Certo fa ancora più sorridere il fatto che stanno tirando giù le borse di mezzo mondo per la crisi cinese/corona virus, mentre Tesla la premiano con un +12% per i suoi investimenti cinesi e le speranze di aumento di vendite proprio lì. Come se il rallentamento dell'economia (o persino la possibile chiusura della gigafactory di Shanghai) non toccasse Tesla....
Secondo me era tutto preconfezionato a tavolino prima ancora che si sapessero i risultati....

Tra pochi giorni usciranno i dati di gennaio. Vedremo che si inventano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto