Certificati di investimento - Cap. 3 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Io ti ho seguito "indirettamente" nel senso che ho fatto la tua stessa operazione ma con il DE000VE4S3F1 (leva 5); ma per ora non ho venduto; attendo apertura mercato americano per il da farsi . . . . .
PS: come fai a dare per certo che TESLA storni rispetto al premarket?

Nulla di certo, difatti lo short dopo essere arrivato a 15,17 adesso è ridisceso. Mi sono rimesso in acquisto a 13,20.....
Ritenevo, e sono riuscito a farlo, che dopo il boom del postmarket a seguito del Q4 di ieri sera (livello storico mai raggiunto) ci sarebbe stata in giornata almeno un momento in cui gli investitori avrebbero preso profitto, tenuto conto anche del rosso sugli indici USA.
Un investitore ha acquistato a 13,50 alle 8,05 di stamattina. Evidentemente ha fatto il mio stesso ragionamento.
Adesso comunque la situazione è di nuovo cambiata, difatti questo tiolo non finisce mai di stupire...
 

BRUNO66

Forumer storico
Nulla di certo, difatti lo short dopo essere arrivato a 15,17 adesso è ridisceso. Mi sono rimesso in acquisto a 13,20.....
Ritenevo, e sono riuscito a farlo, che dopo il boom del postmarket a seguito del Q4 di ieri sera (livello storico mai raggiunto) ci sarebbe stata in giornata almeno un momento in cui gli investitori avrebbero preso profitto, tenuto conto anche del rosso sugli indici USA.
Un investitore ha acquistato a 13,50 alle 8,05 di stamattina. Evidentemente ha fatto il mio stesso ragionamento.
Adesso comunque la situazione è di nuovo cambiata, difatti questo tiolo non finisce mai di stupire...

Anch'io mi aspettavo lo storno; ma evidentemente per questo titolo, troppo forte in questo periodo, lo storno non c'è mai!
Ne ho allora approfittato per arrotondare la mia posizione. Vediamo poi che succede . . . .
 

giancarlo22

Forumer storico
Nulla di certo, difatti lo short dopo essere arrivato a 15,17 adesso è ridisceso. Mi sono rimesso in acquisto a 13,20.....
Ritenevo, e sono riuscito a farlo, che dopo il boom del postmarket a seguito del Q4 di ieri sera (livello storico mai raggiunto) ci sarebbe stata in giornata almeno un momento in cui gli investitori avrebbero preso profitto, tenuto conto anche del rosso sugli indici USA.
Un investitore ha acquistato a 13,50 alle 8,05 di stamattina. Evidentemente ha fatto il mio stesso ragionamento.
Adesso comunque la situazione è di nuovo cambiata, difatti questo tiolo non finisce mai di stupire...


Subito servito a 13,20..... speriamo che adesso lo short reinverta all'insù (titolo giù)…..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto