Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Leonardo - Performance 2019 superiore alla guidance

Il CdA di Leonardo ha completato l' analisi preliminare dei risultati attesi per il 2019.
L' analisi ha evidenziato una previsione di ordini e ricavi al di sopra della guidance 2019, che si attestava rispettivamente tra 12,5 e i 13,5 miliardi e tra 12,5-13 miliardi.
Il valore dell' Ebita e' atteso nella fascia medio-alta della guidance, che per il 2019 indicava un range tra 1,175 e 1,225 miliardi, grazie all' ottima performance dei principali business che ha compensato il minore apporto delle Joint Venture (segmento manifatturiero dello Spazio e ATR).
Si attende un Focf leggermente superiore alle aspettative, anche grazie alle dinamiche del quarto trimestre. Infine, i tassi di cambio effettivi potrebbero portare ulteriori benefici ai risultati attesi del 2019.
 

GP invest

market always wins
Scusa l'ignoranza, cosa vuol dire "prenderlo a fisso"?
Ciao Maurizio, intendo comprare il sottostante (azione). Ci sono molte lacune nell'analisi che ho fatto, ma in caso di conferma di aumento dei fatturati in linea più o meno col loro piano, BM non ha una posizione finanziaria disastrosa ed ha licenza di vendere anche in Europa.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
No..... piu' che offensivo almeno io ho inteso che comprarlo da TE sarebbe stato un affare per il compratore...... personalmente capisco quelli che si sono messi in book appena sopra i 1000....
Non avevo proprio capito! Io intendevo che il mio prezzo lo ritengo congruo per vendere, per comprare lascio decidere ai briciolatori :).

Son d accordissimo con chi vuole comprare poco sopra i 1000. Son critico con chi vende sotto i 1010 e deve stare tutto il giorno a guardare wirecard dove va per modificare il prezzo
 

giornalaio69

Forumer storico
Non avevo proprio capito! Io intendevo che il mio prezzo lo ritengo congruo per vendere, per comprare lascio decidere ai briciolatori :).

Son d accordissimo con chi vuole comprare poco sopra i 1000. Son critico con chi vende sotto i 1010 e deve stare tutto il giorno a guardare wirecard dove va per modificare il prezzo
SI'...... anch'io il tuo prezzo lo ritengo CONGRUISSIMO per vendere.........:):):):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto