Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Qui sta andando a bagno l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che dati positivi del Governo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiungi il dato sul PIL italiano del q4 2019 (-0,3%) all'effetto macro distruttivo del coronavirus e di botto ti ritroverai a 22.000 di indice.
Due giorni fa hanno fregato tanti (anche me) con quella falsa ripartenza e ripresa della ascendente. Era un falso e la rottura è confermatissima, anche sul weekly ormai.
 
Ultima modifica:

triale

Forumer storico
comunque ch ce lo ha comprato è stato sfigatissimo dopo pochi secondi il titolo ha ceduto… gli auguro che wirecard chiuda sopra 135
 

giancarlo22

Forumer storico
Aggiungi il dato sul PIL italiano del q4 2019 (-0,3%) all'effetto macro distruttivo del coronavirus e di boto ti ritroverai a 20.000 di indice.
Due giorni fa anno fregato tanti (anche me) con quella falsa ripartenza e ripresa della ascendente. Era un falso e la rottura è confermatissima, anche sul weekly ormai.

E io purtroppo mi sono bruciato oggi tutto lo short sul FTSE-MIB...……………….
 

giornalaio69

Forumer storico
Comunque il mondo e' strano....... io che non riesco mai a comprare in BID e in ASK.... ALTRI che riescono sempre a vendere e comprare sui massimi e minimi ........ e poi e' strano che lo sfigatissimo abbia proprio comprato i tuoi dal momento che il massimo di giornata e' stato toccato intorno alle 12,00......
 

giancarlo22

Forumer storico
Comunque il mondo e' strano....... io che non riesco mai a comprare in BID e in ASK.... ALTRI che riescono sempre a vendere e comprare sui massimi e minimi ........ e poi e' strano che lo sfigatissimo abbia proprio comprato i tuoi dal momento che il massimo di giornata e' stato toccato intorno alle 12,00......

Non prendere tutto quello che la gente scrive per oro colato….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto