Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Certo che, se per la prossima settimana/e continuano i chiari di luna, il “buon“ 2019 del MIB va a farsi benedire...un pò come svegliarsi nel Dicembre del 2018...
 

giornalaio69

Forumer storico
purtroppo qualcuno prima di scrivere dovrebbe contare fino a 10... io l'avevo messo in lettera verso le12.30 a 1012,98 e là è rimasto fino alle 15,51 31 quando è stato comprato… non ho l'abitudine di scrivere balle visto che fortunatamente dopo 40 anni e piùdi borsa non ho bisogno di gratificazioni fasulle
Ok..... allora scusa e complimenti per la vendita.........
 

giancarlo22

Forumer storico
Certo che, se per la prossima settimana/e continuano i chiari di luna, il “buon“ 2019 del MIB va a farsi benedire...un pò come svegliarsi nel Dicembre del 2018...

Mi preoccupa principalmente la differenza in negativo della nostra performance rispetto agli altri….. e i dati economici usciti cominciano ad evidenziare i buchi di debito pubblico dovuto alla regalia del reddito di cittadinanza e di quota 100 che finora erano stati abilmente nascosti sotto al tappeto !
E l'assurdo è che vogliono continuare e anzi ad aumentare il bonus di Renzi per mantenere il consenso !!!!!
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Sostituito il 662 con

Ch0506331013 suo degno sostituto!

Comprato anche
Ch0478386672 (mia grande passione)
Ch0423433579 era da un po' che lo cercavo ad un prezzo un po' più abbordabile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto