Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che, se per la prossima settimana/e continuano i chiari di luna, il “buon“ 2019 del MIB va a farsi benedire...un pò come svegliarsi nel Dicembre del 2018...
purtroppo qualcuno prima di scrivere dovrebbe contare fino a 10... io l'avevo messo in lettera verso le12.30 a 1012,98 e là è rimasto fino alle 15,51 31 quando è stato comprato… non ho l'abitudine di scrivere balle visto che fortunatamente dopo 40 anni e piùdi borsa non ho bisogno di gratificazioni fasulle
Certo che, se per la prossima settimana/e continuano i chiari di luna, il “buon“ 2019 del MIB va a farsi benedire...un pò come svegliarsi nel Dicembre del 2018...
Mi preoccupa principalmente la differenza in negativo della nostra performance rispetto agli altri….. e i dati economici usciti cominciano ad evidenziare i buchi di debito pubblico dovuto alla regalia del reddito di cittadinanza e di quota 100 che finora erano stati abilmente nascosti sotto al tappeto !
E l'assurdo è che vogliono continuare e anzi ad aumentare il bonus di Renzi per mantenere il consenso !!!!!