Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Volendo oggi potresti provare a replicare con uno short su Amazon... tipo FRBNPP00ZIZ8...

Ho usato invece DE000KA1Q332 preso a 3,20, con MM più presente. Qui penso sarà più difficile perché Amazon ha dei fondamentali, secondo me, più solidi di Tesla e quindi potrebbe salire ancora. Vediamo….
 

trip18

Forumer attivo
E pensare che fino a ieri mattina prima dell'apertura si poteva avere una ragionevole tranquillità sul rimborso...
Maurizio, sugli indici mi sento abbastanza tranquillo, quello che mi sta massacrando il portafoglio è eni. Ci son voluti due anni per chiudere tutte le perdite, e non vorrei rifarne altre, ma l'andamento di eni è vomitevole.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho usato invece DE000KA1Q332 preso a 3,20, con MM più presente. Qui penso sarà più difficile perché Amazon ha dei fondamentali, secondo me, più solidi di Tesla e quindi potrebbe salire ancora. Vediamo….

Mizzega… ha funzionato !!!!!!!!! venduto adesso a 3,56 !!!!! +10% in 1 ora….. peccato che erano solo 10.000 euro…….
Grazie a Noway per la segnalazione !

Purtroppo venduto troppo presto, titolo continua a scendere lo short a salire ma ormai l'effetto vendite sui profitti serali è passato!!!
 

giancarlo22

Forumer storico
Maurizio, sugli indici mi sento abbastanza tranquillo, quello che mi sta massacrando il portafoglio è eni. Ci son voluti due anni per chiudere tutte le perdite, e non vorrei rifarne altre, ma l'andamento di eni è vomitevole.

Qui sta andando a bagno l'Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che dati positivi del Governo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tower68

Forumer storico
Maurizio, sugli indici mi sento abbastanza tranquillo, quello che mi sta massacrando il portafoglio è eni. Ci son voluti due anni per chiudere tutte le perdite, e non vorrei rifarne altre, ma l'andamento di eni è vomitevole.
Mi stà portando in rovina anche a me la cosa peggiore è che o certificati con Eni su Fineco e azioni Enel su Widiba :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto