Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Anche questo la tocca piano...

Chinese Foreign Ministry: US Has Not Given China Any Substantive Help On Outbreak - Unceasingly Created And Spread Panic
 

Joe Silver

Forumer storico
Io ho preso CH0498257705

Sì, si tratta del certificato a suo tempo da me segnalato ed acquistato anche da NoWay la scorsa settimana. C'è anche un gemello con scadenza più ravvicinata ma cedola più bassa: CH0492548455.

Intanto per cominciar bene la giornata...ho inviato a Binck reclamo per il ritardo nel rimborso del certificato XS1520279156 del quale si è vista solo la cedola (ne avevo 70 mica qualcuno) :(
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sì, si tratta del certificato a suo tempo da me segnalato ed acquistato anche da NoWay la scorsa settimana. C'è anche un gemello con scadenza più ravvicinata ma cedola più bassa: CH0492548455.

Intanto per cominciar bene la giornata...ho inviato a Binck reclamo per il ritardo nel rimborso del certificato XS1520279156 del quale si è vista sola la cedola (ne avevo 70 mica qualcuno) :(

Io ho preso il CH0492548455... :)
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ho preso il CH0492548455... :)

Binck sta perdendo colpi… a mio reclamo sulla cedola del DE000CJ2E5F3 non hanno neanche risposto alla scadenza dei 60 gg. pur avendo ammesso che andava pagata.
Adesso il certificato sta per essere rimborsato per strike con aggiunta di nuova cedola. Vediamo se con la cedola viene attaccata anche l'altra.
In caso contrario ho già pronto un nuovo reclamo sul sito on line della Consob…. sarà colpa di Saxo ??? L'altra volta che era successo si erano comportanti in modo ben diverso !
 

Mikk71

Nuovo forumer
Oggi finalmente è rispuntata un po’ di lettera su XS2008267952. Lo considero piuttosto interessante. Peccato che io non abbia liquidità visto che Fineco deve ancora rimborsarmi il CH0419579583.
 

NoWay

It's time to play the game
Binck sta perdendo colpi… a mio reclamo sulla cedola del DE000CJ2E5F3 non hanno neanche risposto alla scadenza dei 60 gg. pur avendo ammesso che andava pagata.
Adesso il certificato sta per essere rimborsato per strike con aggiunta di nuova cedola. Vediamo se con la cedola viene attaccata anche l'altra.
In caso contrario ho già pronto un nuovo reclamo sul sito on line della Consob…. sarà colpa di Saxo ??? L'altra volta che era successo si erano comportanti in modo ben diverso !

Diversi mesi fa avevo scritto a Saxo per chiedere come si sarebbero comportati con la tassazione dei dividendi delle Preferred shares americane. Non ho mai ottenuto nessuna risposta. Quindi non sono molto ottimista sulla nuova gestione, ma vedremo... :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto