Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, qualcuno che non abbia Binck ha ricevuto il rimborso completo del XS1520279156?
Binck ha accreditato solo la cedola e non il capitale, volevo capire se c’entra l’intermediario o è di nuovo l’emittente il responsabile
Purtroppo Binck :mad: ancora niente e neanche risposte o previsioni. Queste storie non sono sostenibili, bloccare tanta liquidità per pochi cent di guadagno che ti vengono accreditati non si sa quando.
Mi pare di aver visto che altre banche hanno pagato, notizie?

Purtroppo Binck :mad: ancora niente e neanche risposte o previsioni. Queste storie non sono sostenibili, bloccare tanta liquidità per pochi cent di guadagno che ti vengono accreditati non si sa quando.
Fate un esposto anche sul 3D binck ,il servizio clienti legge e dovrebbe rispondere

Perchè sotto il cofano di Tesla non c'è qualcosa che non torna? ;)
Diciamo che è scorrelate dai fondamentali, ma questo è un problema di chi ci butta soldi.
C è il discorso che alphabet sia suo azionista e cerchi di influenzare con feed positivi. Non so quanto sia fondata questa notizia, fosse vera saremmo un po' al limite della giurisdizione.
C è da dire che tutto il settore green gode dell' hype e del greenwashing. È la bolla del momento, esacerbata dalla liquiditá.

Bitcoin è stato pompato artificialmente e ci sono procedimenti legali in corso. È un po' diverso

L'altro ieri mi hanno chiesto se potevo mandargli un documento 'ufficiale' che attestasse che il 30/1 era la data di pagamento...sono rimasto basito :confused: Qui siamo al cliente fai-da-te. Gli ho mandato il KID che è un documento disponibile a tutti. Male. male ed ancora male...
Intanto qualcuno si tiene 70k dei miei soldi a tasso zero.
Penso che sposterò molta roba su IW...per la serie dalla padella etc etc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto