Sono pienamente d’accordo con quanto da te affermato : questo mi sembra un forum serio e con interventi prevalentemente moderati; chi espone ISIN di certificati appena acquistati o venduti nn lo fa certo per farsi bello, bensì per dare un contributo e spesso io “approfitto” di questi consigli per acquistare (come è successo ieri, e ho ringraziato chi mi ha proposto l’acquisto).
Sul fatto poi che qualcuno si domandi se e’ il caso si andare short o long, o dichiari di averlo fatto, penso sia normale: nn si è fuori tema ; per questo sono il primo a farlo, come è successo questa settimana con l’acquistato di un mini short sul nostro indice, salvo uscirne di corsa in perdita il giorno dopo (e averlo dichiarato).
Nn facciamo perciò paragoni con altri forum (di cui nn faccio nomi) dove cialtroni, magari con più iscrizioni, si spacciano per esperti investitori, sparano ca...te a più non posso e inventano guadagni mai realizzati. A questi forum io nn sono iscritto, ma a volte li leggo per farmi due risate.