Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SG è finita sotto il valore del trigg. rimborso anticipato ma non poi così distante. I valori del MM attuali, per me, possono valere una scommessa che non faccio solo perché ce l ho già in Ptf..
SG è finita sotto il valore del trigg. rimborso anticipato ma non poi così distante. I valori del MM attuali, per me, possono valere una scommessa che non faccio solo perché ce l ho già in Ptf..
Un eventuale non rimborso poi non lo considero una tragedia su un basket del genere con, in più, la protezione airbag finale. Insomma, potrebbe essere considerato per profili "da cassettista" se non rimborsa oggi come pare..
Un eventuale non rimborso poi non lo considero una tragedia su un basket del genere con, in più, la protezione airbag finale. Insomma, potrebbe essere considerato per profili "da cassettista" se non rimborsa oggi come pare..
Forse l'unica cosa è che si potrebbe prendere più basso domani, ma io ho fatto il tuo stesso ragionamento quando ho messo l'ordine d'acquisto venerdì...
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un’informazione operativa per eurotlx. Qualora voi desideraste vendere un titolo ad un prezzo superiore al limite di scostamento previsto (ipotizziamo 2% rispetto al prezzo dinamico), come vi comportate? Mettete il prezzo che volevate pur sapendo che se qualcuno provasse a comprarlo il titolo verrebbe sospeso e attendete quindi che vengano allargati i limiti? O adottate altri accorgimenti? Grazie.