Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un’informazione operativa per eurotlx. Qualora voi desideraste vendere un titolo ad un prezzo superiore al limite di scostamento previsto (ipotizziamo 2% rispetto al prezzo dinamico), come vi comportate? Mettete il prezzo che volevate pur sapendo che se qualcuno provasse a comprarlo il titolo verrebbe sospeso e attendete quindi che vengano allargati i limiti? O adottate altri accorgimenti? Grazie.
Per quantità si può rosicchiare ancora qualcosina con bel margine di sicurezza sul XS1957148353...
Grazie, ne ho approfittato
Posizione chiusa con piccolo gain, onestamente speravo meglio...Mi sembra senza speranze
Io ho pensato , se ipotizziamo voglio vendere un titolo a 99, ma il limite è 98,5. Metto un piccolo ordine a 98,5 poi il resto a 99, in modo da alzare il prezzo di rif. dinamico quando viene venduto il primo minilotto e poter vendere poi a 99. Fattibile?Secondo me non esistono "scorciatoie". Puoi solo aspettare che il TLX eventualmente allarghi i limiti...
Io ho pensato , se ipotizziamo voglio vendere un titolo a 99, ma il limite è 98,5. Metto un piccolo ordine a 98,5 poi il resto a 99, in modo da alzare il prezzo di rif. dinamico quando viene venduto il primo minilotto e poter vendere poi a 99. Fattibile?
CH0465310271: SG sul fino ma il prezzo vale una piccola scommessa per me..