Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un’informazione operativa per eurotlx. Qualora voi desideraste vendere un titolo ad un prezzo superiore al limite di scostamento previsto (ipotizziamo 2% rispetto al prezzo dinamico), come vi comportate? Mettete il prezzo che volevate pur sapendo che se qualcuno provasse a comprarlo il titolo verrebbe sospeso e attendete quindi che vengano allargati i limiti? O adottate altri accorgimenti? Grazie.

Secondo me non esistono "scorciatoie". Puoi solo aspettare che il TLX eventualmente allarghi i limiti...

Secondo me non esistono "scorciatoie". Puoi solo aspettare che il TLX eventualmente allarghi i limiti...
Io ho pensato , se ipotizziamo voglio vendere un titolo a 99, ma il limite è 98,5. Metto un piccolo ordine a 98,5 poi il resto a 99, in modo da alzare il prezzo di rif. dinamico quando viene venduto il primo minilotto e poter vendere poi a 99. Fattibile?

Io ho pensato , se ipotizziamo voglio vendere un titolo a 99, ma il limite è 98,5. Metto un piccolo ordine a 98,5 poi il resto a 99, in modo da alzare il prezzo di rif. dinamico quando viene venduto il primo minilotto e poter vendere poi a 99. Fattibile?

Magari anche, però potresti correre il rischio di avere un eseguito solo per il piccolo lotto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto