Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è l’altissima contagiosità. È vero che non si muore SE CURATI, ma il problema è che se improvvisamente si infettano migliaia e migliaia di persone, come si curano??? Costruiamo anche noi un ospedale in 7 giorni??
L’influenza può essere facilmente curata perchè la cura esiste ed è facilmente reperibile. Questo non vale per il nuovo coronavirus, dove le cure devono essere fatte in ospedale con medicinali usati a tentativi.

Io non entro nel dettaglio. Non ne ho assolutamente le competenze. Mi limito a constatare che anche una buona e corretta informazione sarebbe utile...

Fermo restando che sarebbe sempre meglio prenderli in momenti di debolezza dei cross, magari legati a qualche mal di pancia temporaneo dei paesi a cui la valuta emergente appartiene, prova a guardare se trovi qualcosa che ti aggrada tra questi.

Senza airbag:
XS1759953588 BRL,MXN,TRY,ZAR
XS1907378456 TRY,BRL,ZAR,RUB
XS1907380510 TRY,BRL,ZAR
XS2027550032 TRY,BRL,ZAR,MXN
XS2027548564 TRY,BRL,ZAR,MXN

Con airbag :
XS1706689871 BRL,MXN,TRY,ZAR
Grazie ora li guardo, certo la prospettiva che la Fed possa rialzare i tassi, a lungo termine potrebbe portare un discreto terremoto per le valute emergenti..
Saluti
LEB

XS1009882918

domani rileva.. telecom sotto del 3,4%.. un pò ci avrei sperato vista la salita di venerdì....

ma poi, non è strano che giusto giusto, il caso coronavirus in Italia esploda il fine settimana??? bah...

In un Centro commerciale della mia zona questa mattina hanno esaurito gel per mani e mascherine protettive che erano tra l'altro semplici mascherine antipolvere in classe 1 , quindi assolutamente non adatte alla protezione da batteri....

IMG_20200223_182107.jpg

IMG_20200223_180505.jpg

Purtroppo temo che ci aspetti un periodo, speriamo breve, di forti ribassi. Sarebbe importante ed utile a mio avviso confrontarci sulla strategia da seguire: ad esempio quale tipologia di titoli sarebbe meglio vendere oppure se sia meglio piuttosto non far nulla aspettando che passi la buriana oppure ancora passare in modo sostanzioso sui reverse, etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto