Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuando l'ot del giorno ,se io fossi un abitante sano di Vò euganeo,sarei di molto incazzato,mi impediscono con la forza di recarmi altrove dove avrei statisticamente assai meno probabilità di ammalarmi rispetto al rimanere in paese dove c'é un focolaio.:clava:

Permettemi una nota di ottimismo domenicale : un secolo fa la spagnola fece 100 millioni di morti ,questa volta tutto lascia credere che andrà meglio:D
Ciao, non volermene ma mentre con la mano destra selezionavo il " mi piace" al tuo ottimismo, con la sinistra , per sicurezza mi son dato una toccatina ai " gioielli di famiglia"....

Coronavirus: nell’80-90% dei casi è come l’influenza, per gli altri rischio polmonite

https://www.ilsole24ore.com/art/cor...ource=Twitter#Echobox=1582443204&refresh_ce=1

La mia opinione è che sarebbe importante un approccio diverso da parte dei media...
Il problema è l’altissima contagiosità. È vero che non si muore SE CURATI, ma il problema è che se improvvisamente si infettano migliaia e migliaia di persone, come si curano??? Costruiamo anche noi un ospedale in 7 giorni??
L’influenza può essere facilmente curata perchè la cura esiste ed è facilmente reperibile. Questo non vale per il nuovo coronavirus, dove le cure devono essere fatte in ospedale con medicinali usati a tentativi.

Ciao grazie mille per il file, ti posso chiedere, tra i pochi equipesati, secondo te quali possono essere attualmente i migliori?
Grazie x il tuo lavoro!
LEB
Fermo restando che sarebbe sempre meglio prenderli in momenti di debolezza dei cross, magari legati a qualche mal di pancia temporaneo dei paesi a cui la valuta emergente appartiene, prova a guardare se trovi qualcosa che ti aggrada tra questi.

Senza airbag:
XS1759953588 BRL,MXN,TRY,ZAR
XS1907378456 TRY,BRL,ZAR,RUB
XS1907380510 TRY,BRL,ZAR
XS2027550032 TRY,BRL,ZAR,MXN
XS2027548564 TRY,BRL,ZAR,MXN

Con airbag :
XS1706689871 BRL,MXN,TRY,ZAR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back