Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Scusami, ma dove hai trovato queste cifre? il 20% di oltre 200 casi in Italia significherebbe che oltre 40 pazienti sono in terapia intensiva. A me risulta che la stragrande maggioranza è solo in isolamento.
Sono le cifre date da esperti su campioni statistici affidabili in Cina . Qui mi pare che ne abbiamo almeno una ventina
 

lucio14

Nuovo forumer
buongiorno. qualcuno ha avuto il rimborso del DE000UY1S429. E' il mio primo certificato con UBS e non trovo i termini per il rimborso. Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
buongiorno. qualcuno ha avuto il rimborso del DE000UY1S429. E' il mio primo certificato con UBS e non trovo i termini per il rimborso. Grazie.

Coupon Observation Dates(1):18-Feb-2020

The Coupon Payment Date means the fifth Banking Day after the relevant Coupon Observation Date(n).
 

neteagle

Forumer attivo
Ma infatti non é Binck che detta le condizioni, loro possono scrivere quello che vogliono ma ciò che conta é quello che é scritto sul sito della consob

Quando e come fare ricorso - ACF

Il problema é che secondo me in questo caso non serve a niente. Binck non sta negando il nostro diritto ad avere il rimborso; Binck sostiene di non avere ricevuto i fondi, di avere aperto un claim e di essere in attesa che si risolva. Ho l'impressione che se la stiano prendendo con gran calma e mi chiedo cosa possiamo fare, magari insieme, perché si diano una mossa a risolvere il problema ed accreditare i soldi.
Il precedente della cedola mancante per "errore di trascrizione della depositaria", risoltosi dopo molti mesi, non é beneaugurante.

Visto che da Binck tutto tace e credo che potremmo essere in molti e con importi consistenti suggerisco di muoverci insieme e fare pressioni per avere un'anticipo o almeno un'azzeramento della cifra mantenuta come margine.
Eventualmente pressare per via legale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto