Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albicocco

Forumer storico
I miei ctf sono crollati...
I miei liquefatti!
Nel giorno più nefasto il rilevamento finale di XS1009882918 con catastrofe causa TIM ciofecosa nel paniere
IT0006738881 causa ciofecosa BPM come arriverà alla scadenza di agosto?
Romperà anche l'unico smemorato in portafoglio XS1813588313, preso quando FCA aveva TP 18?
Un chaier de doleance molto ricco...
Ora mi arrocco su CH0419581431, ma la banca dice che pure di Eni è meglio non fidarsi ( crollo prezzo oil, processi, perdita dei pozzi in Libia...)
 

CarloConti

Forumer storico
sta accadendo semplicemente quello che sarebbe già dovuto accadere con il super contagio cinese, ma che stranamente sembrava che a nessuno interessasse e tutti a cavalcare l’onda. Poi, all’improvviso, scoppia un focolaio in Italia, ben pubblicizzato, e il mondo si sveglia e inizia a pensare che forse davvero si potrà avere qualche effetto sull’economia.
È sempre l’informazione che fa la differenza e noi abbiamo dato il cibo in pasto ai pescecani, i media!!
Secondo me quello che sta facendo l’Italia a livello sanitario è correttissimo e giusto per la salute di tutti noi, ma avrei provato a mentenere un velo di controllo sulle notizie e camuffato qualche piccolo dato, tipo i deceduti purtroppo per condizioni pregresse già molto gravi.
 

silva.na

Nuovo forumer
sta accadendo semplicemente quello che sarebbe già dovuto accadere con il super contagio cinese, ma che stranamente sembrava che a nessuno interessasse e tutti a cavalcare l’onda. Poi, all’improvviso, scoppia un focolaio in Italia, ben pubblicizzato, e il mondo si sveglia e inizia a pensare che forse davvero si potrà avere qualche effetto sull’economia.
È sempre l’informazione che fa la differenza e noi abbiamo dato il cibo in pasto ai pescecani, i media!!
Secondo me quello che sta facendo l’Italia a livello sanitario è correttissimo e giusto per la salute di tutti noi, ma avrei provato a mentenere un velo di controllo sulle notizie e camuffato qualche piccolo dato, tipo i deceduti purtroppo per condizioni pregresse già molto gravi.

Certo, questo bollettino dettagliato su tutti i decessi è deleterio e da irresponsabili, i giornalisti continuano a non smentirsi., se avessero copia delle cartelle cliniche dei deceduti pubblicherebbero pure quelle.
In questi casi abolirei la libertà di stampa e imporrei notizie di regime.
 

NoWay

It's time to play the game
sta accadendo semplicemente quello che sarebbe già dovuto accadere con il super contagio cinese, ma che stranamente sembrava che a nessuno interessasse e tutti a cavalcare l’onda. Poi, all’improvviso, scoppia un focolaio in Italia, ben pubblicizzato, e il mondo si sveglia e inizia a pensare che forse davvero si potrà avere qualche effetto sull’economia.
È sempre l’informazione che fa la differenza e noi abbiamo dato il cibo in pasto ai pescecani, i media!!
Secondo me quello che sta facendo l’Italia a livello sanitario è correttissimo e giusto per la salute di tutti noi, ma avrei provato a mentenere un velo di controllo sulle notizie e camuffato qualche piccolo dato, tipo i deceduti purtroppo per condizioni pregresse già molto gravi.

A mio avviso in situazioni del genere si avverte l'enorme mancanza di leadership a livello politico...
 

enmontic

Forumer storico
Visto che da Binck tutto tace e credo che potremmo essere in molti e con importi consistenti suggerisco di muoverci insieme e fare pressioni per avere un'anticipo o almeno un'azzeramento della cifra mantenuta come margine.
Eventualmente pressare per via legale.

Ho scritto via PEC a [email protected] la seguente mail (ma potete scriverla a [email protected]), invito tutti gli interessati a fare altrettanto

Alla cortese attenzione dell'ufficio legale e del direttore di Binck Italia

Buongiorno,

invio formale reclamo per segnalare il mancato rimborso del capitale dello strumento con codice ISIN XS1520279156, del quale detengo un controvalore pari a xxx Euro, e che doveva essere accreditato con data valuta 30 Gennaio 2020.
Il vostro servizio clienti, pur riconoscendo il disservizio, non é in grado di indicare alcuna tempistica di risoluzione né di spiegare cosa stia accadendo, limitandosi a ripetere di avere aperto un "market claim".
Ho le prove che sia l'emittente Credit Suisse che la vostra depositaria BNP Paribas hanno regolarmente pagato, quindi il problema é vostro interno. Tutti gli altri intermediari hanno regolarmente accreditato il capitale ai loro clienti.
Ritengo che stiate trattenendo indebitamente la somma e vi anticipo che se questa non venisse accreditata sul mio conto in tempi brevi mi rivolgerò agli organi competenti, riservandomi ulteriori azioni legali per fare valere i miei diretti.

Cordiali saluti

firma, conto xxxxx
 

annamaria21

Forumer storico
Certo, questo bollettino dettagliato su tutti i decessi è deleterio e da irresponsabili, i giornalisti continuano a non smentirsi., se avessero copia delle cartelle cliniche dei deceduti pubblicherebbero pure quelle.
In questi casi abolirei la libertà di stampa e imporrei notizie di regime.
Totalmente d'accordo.Ma vi pare possibile che in germania spagna inghilterra niente?non fanno tamponi e i media zitti!Qui tv continuamente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto