A mio modo di vedere il problema è un po' più ampio. Vuoi che il virus stia a Codogno e non a Londra (tanto per dire un nome a caso)? La questione andava affrontata in modo globale, non con scelte estemporanee di singoli paesi. Se siamo stati gli unici ad agire in un certo modo, dobbiamo considerare tutti gli altri degli stupidi?
Da oggi facciamo il tampone solo ai pazienti sintomatici; questo potrebbe ridurre i numeri in modo drastico… vediamo ! Se in Italia girano numeri alti all'estero non stanno a guardare tanto per il sottile e bloccano navi, treni e turisti italiani ….senza porsi tanti scrupoli di tipo umanitario !
Quoto anch'io parola per parola.Quoto parola per parola! Non ci sono parole sufficienti per descrivere quest'opera criminale!
Grazie per la segnalazione...per me, basta acquisti salvo tracollo mefitico la prossima settimana per mediare (in alcuni specifici casi) il pmc.Se interessa, ask vicino al bid del MM sull'XS1914833832... io per ora non me la sento di incrementare...
Eviterei anche quellaGrazie per la segnalazione...per me, basta acquisti salvo tracollo mefitico la prossima settimana per mediare (in alcuni specifici casi) il pmc.
Per quanto riguarda la giornata di oggi, cerco di reggere fino alle 17:35 e poi volto pagina (con qualche sbirciatina notturna agli ammmerigani).