Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
A mio modo di vedere il problema è un po' più ampio. Vuoi che il virus stia a Codogno e non a Londra (tanto per dire un nome a caso)? La questione andava affrontata in modo globale, non con scelte estemporanee di singoli paesi. Se siamo stati gli unici ad agire in un certo modo, dobbiamo considerare tutti gli altri degli stupidi?

Da oggi facciamo il tampone solo ai pazienti sintomatici; questo potrebbe ridurre i numeri in modo drastico… vediamo ! Se in Italia girano numeri alti all'estero non stanno a guardare tanto per il sottile e bloccano navi, treni e turisti italiani ….senza porsi tanti scrupoli di tipo umanitario !

NoWay

It's time to play the game
Da oggi facciamo il tampone solo ai pazienti sintomatici; questo potrebbe ridurre i numeri in modo drastico… vediamo ! Se in Italia girano numeri alti all'estero non stanno a guardare tanto per il sottile e bloccano navi, treni e turisti italiani ….senza porsi tanti scrupoli di tipo umanitario !

Sì, andando oltre il discorso finanziario certe scelte hanno creato un clima di caccia all'untore...

Riddick

Nuovo forumer
Oggi ho sentito alla radio che in Italia sono stati eseguiti circa 10.000 test col tampone.
Mi sono chiesto: ma in Gran Bretagna quanti tamponi hanno fatto? Così sono andato sul sito del ministero della santià britannico dove ho trovato questo:
Coronavirus (COVID-19): latest information and advice

As of 27 February, a total of 7,690 people have been tested in the UK, of which 7,675 were confirmed negative and 15 positive.
The Department of Health and Social Care will be publishing updated data on this page every day at 2pm until further notice.

Vosto le notizie che circolavano, sono rimasto stupito da questi dati
Scusate se sono andato OT

Eattheapple

Forumer storico
Se interessa, ask vicino al bid del MM sull'XS1914833832... io per ora non me la sento di incrementare...
Grazie per la segnalazione...per me, basta acquisti salvo tracollo mefitico la prossima settimana per mediare (in alcuni specifici casi) il pmc.
Per quanto riguarda la giornata di oggi, cerco di reggere fino alle 17:35 e poi volto pagina (con qualche sbirciatina notturna agli ammmerigani).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto