Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che salti qualche società emittente, che altre vengano assorbite come è accaduto per Commerz lasciando il carciofo del cert in mano all'investitore...

Mah... tutta questa volatilità credo faccia solo bene alle società emittenti.
Tanto per fare un esempio (anche se non c'entra niente con il calo che stiamo vivendo), basta vedere tutti i certificati che rimborseranno a 0 con sottostante Tesla...

VW proposes 35% dividend increase as 2019 profit surges 22%
28/02/2020 16:21 RSF
FRANKFURT, Feb 28 (Reuters) - Volkswagen (VOW3.EQ) said its full-year operating profit rose 22% to 17 billion euros ($18.5 bln) thanks to strong sales of higher-margin cars including sports utility vehicles and said sales in 2020 would be in line with the previous year.

Volkswagen also said it will propose a dividend of 6.50 euros per ordinary share, up from 4.80 euros in the year-earlier period.

VW proposes 35% dividend increase as 2019 profit surges 22%

Grazie mille

Tanto per fare un esempio (anche se non c'entra niente con il calo che stiamo vivendo), basta vedere tutti i certificati che rimborseranno a 0 con sottostante Tesla...

Il valore di rimborso non è un fattore per l'emittente...

E allora? Che c'entra ,mica ci guadagnano,non ricominciamo con questa storia

In questi giorni di extra-pessimismo si parla di utili 0 nel 2020. Un problema certo, ma assolutamente non un dramma...

Difficile essere ottimisti guardando il proprio portafoglio...comunque ieri avevi detto che ti sembrava peggio della fine 2018 ed infatti ho ancora in portafoglio dei certificati che avevo preso nel colmo della crisi a prezzi che ritenevo bassissimi: bene oggi sono stati aggiornati al ribasso :(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto