Certificati di investimento - Cap. 3 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
A vederla così sembrerebbe essere un problema di depositaria, perchè, se fosse un problema di emittente, non ci sarebbe nessun accredito...

Fino a fine Settembre non ho mai avuto problemi ad incassare cedole Leonteq.
Ieri ha rilevato il CH0488711471 che ho in ptf e del quale attendo con attenzione il pagamento della cedola.
Non ho ancora ben capito se esista o meno un problema reale ,ma se la depositaria è considerata la cassaforte con la liquidità, io sarei comunque un po' preoccupato..
 

fabriziof

Forumer storico
Io attendo due cedole del 10,una delle quali ho ricevuto in un'altra banca.al momento sembrano ritardi legati a depositaria o banche,non resta che aspettare
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
A me Fineco ha accreditato cedole con valuta 4/10 assieme a quelle di CH0478386672 e CH0478388488 che rilevavano lo stesso giorno 30/9

si lo ce l'ho anche con fineco e directa e hanno accreditato il 4/10 per me è un problema di iwbank non penso la depositaria blocchi i flussi...
 

Balck1991

Forumer attivo
Ed intanto, per i fortunati possessori del CH0381807814, me compreso, valore piombato da 302 a 91...ma dico io, chi sarà lo sciagurato retail che vende 1 PEZZO a 91???
 

leon3037

Forumer storico
Speriamo Leon non si riferisse a Leonteq...perche' anch'io sono parecchio sbilanciato...LEON se ci sei batti un colpo!

ragazzi, nessun allarmismo, volevo solo dire che a causa del ritardato pagamento c'era chi aveva iniziato a mettere in dubbio che venisse pagata

"niente che non si sia già visto e il fatto che Fineco abbia pagato azzera qualsiasi preoccupazione che iniziavo a leggere da qualche parte. Per quanto fastidioso, il ritardo di due/tre giorni è ormai prassi in molte banche. Confido nel fatto che domani la si veda anche su altri conti "

Questo è quanto scritto, non era mia intenzione sottointendere alcun che, Leonteq è in ottima salute e anche il webinar di ieri ha confermato che con la novità della quotazione anche al Sedex e il lancio della nuova carta EFG, l'obiettivo di Leonteq è rafforzare il proprio presidio sul mercato italiano.

Detto questo, la cedola dell'814 continua a latitare ovunque tranne che in Fineco. Capisco bene chi, come Fabriziof, la attende con ansia ma arriverà certamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto