Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nell'ultima mezz'ora di contrattazioni l'immissione ordini di Binck è andata in tilt.
A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING :devil::devil::devil:) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).

Avete riscontrato simili problemi?
Come consigliate di agire?

per me con la stessa velocità che si è andati giù si ritornerà su
ne deve passare di tempo. Per ora si va avanti a piccoli passi. Come detto più volte (ma non sono nessuno) è fondamentale che non escano fuori nuovi focolai da nessuna parte d'Italia, dell'Europa e del mondo. Se si riesce a contenere, quindi tutti i nuovi casi sono sparpagliati e non collegati a cluster violenti, dopo circa 14/20 giorni si dovrebbe iniziare a verificare una diminuzione dei contagi, segno di aver imboccato la la curva discendente dell'evoluzione del virus.
In Italia, se non accadono fatti nuovi, dalla prossima settimana potremmo andare in discesa. Ben vengano quindi tutte le forme di contenimento che, a mio avviso, risultano fondamentali.

Video molto interessante. Alcuni numeri nel video fanno riflettere:
Nel video si parla di 13 milioni di contagi e circa 5000 vittime, quindi il tasso di mortalità si attestava attorno allo 0,04%
per l'attuale coronavirus ieri l'OMS parlava di una mortalità di circa il 3% che confrontato con il 0,04% di cui si parlava nel video è decine di volte più alto.
Video davvero interessante, al di là di come la si pensi sono comunque numeri che fanno pensare

A causa di tale mancanza alcuni ordini inseriti non sono andati proprio a mercato e nonostante ci fossero controparti valide (vedi MM) non sono stati eseguiti.
Ciò mi ha comportato che oggi i valori a cui dovrei vendere sono molto più bassi, quindi potenziali perdite non di poco conto.
Al reclamo Binck (LA BANCA DEL TRADING :devil::devil::devil:) ha risposto che sono inaccettabili, tra l'altro adducendo che l'ultimo scambio è stato precedente all'orario in cui ho inserito ordine (ma se non lo hai proprio inviato a mercato non è detto che ci sono ulteriori scambi).

Non è facile dimostrare che avresti avuto un guadagno, a meno che l'ordine non sia presente nello storico. In quel caso direi che ci sono gli estremi per fare un reclamo.

Non è facile dimostrare che avresti avuto un guadagno, a meno che l'ordine non sia presente nello storico. In quel caso direi che ci sono gli estremi per fare un reclamo.
ma allora si potrebbe fare reclamo anche quando capita di non poter entrare nel sito e inventarsi mirabolanti operazioni potenziali ma non effettuate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto