Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Florence Pisani, Global Head of Economic Research di Candriam: "Borse, pazienza sarà fondamentale"

Spettacolo... :clap:
 

giancarlo22

Forumer storico
Alcuni broker cinesi hanno confermato di aver ricevuto una guida dalla China Securities Regulatory Commission che diceva loro di limitare le vendite di azioni e di astenersi dal puntare sul mercato attraverso la vendita allo scoperto.

( fonte Financial Times )
Sicuramente non era un consiglio.:clava:

Immaginate se in Italia lo facesse Di Maio…...
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma la cedola non é protetta o sbaglio?

E' vero, cedola annuale non garantita ma soggetta a barriera. E' un titolo a carattere fortemente difensivo, sia per la struttura del prodotto che per il sottostante. Io l'ho comprato perché avevo appena venduto un BTP e quindi cercavo un prodotto a carattere difensivo.
In portafoglio ho ovviamente altri titoli più 'aggressivi'.
 

NoWay

It's time to play the game
German FinMin Scholz: Any Fiscal Measures To Counter Coronavirus Impact Would Be ‘Timely, Targeted, Temporary’

German FinMin Scholz: Have ‘All The Strength’ To Counter Impact Of Coronavirus If Epidemic Plunged World Economy Into Crisis
 

enmontic

Forumer storico
Ma io l'ordine l'ho inserito, non ipoteticamente. E' presente nella cronologia ordini con l'orario, a mercato non è mai arrivato!

Sono nella stessa situazione e farò reclamo. Ho inserito di nuovo l'ordine stamattina pagandolo più caro, chiederò il rimborso della differenza, anche in commissioni trading.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto