Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo mi fa anche riflettere sulla vecchia discussione del subentro in tutti i certificati Commertz da parte proprio di SG e della scelta dai più ritenuta "normale" di metterli tutti in "quote driven". Per me rimane una assurda disparità di forza tra MM e noi investitori, praticamente se loro decidono, possono fare tutto senza alcun minimo controllo.
I certificati sono e rimangono una nicchia nel mondo degli investitori (istituzionali e rateil) e temo che in casi davvero complicati di mercato si rischia SERIAMENTE di rimanere con il cerino in mano. Me ne sto convincendo sempre di più e farò le mie valutazioni per il futuro.
osserva il BNP XS2007901544 sottostante intesa, domani rileva ed oggi anche se intesa scende e il rischio di nn strike aumenta il mm si è alzato di 1 punto, al suo posto il mm SG sarebbe scappato a gambe levate oppure si sarebbe messo 2-3 punti più in basso...

quindi vade retro SG

[
Banco BPM (BAMI.MI). Per effetto della caduta del titolo, la società è arrivata a trattare multipli stracciati, per cui, alcune banche francesi, starebbero valutando di farsi avanti con un’offerta.
Alla new il mercato reagisce con un bel -3,16% , peggior prestazione del comparto bancario italiano anche oggi, tanto per cambiare.
Bocciato clamorosamente il piano, con i sindacati interni sul piede di guerra , tra il personale gira un altro rumor, questo davvero brutto, brutto
Fuori Castagna dentro Morelli= (con)fusione senese = adc = titolo in area 1euro!
L'operazione riceverebbe tante, tante benedizioni e , siccome " a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca " , osservate con attenzione in quali CdA siede ora la futura presidentessa del Monte, mentre pare proprio destinato a restare sbiadito il ruolo del ragionier Selvetti, futuro ad, messo in poltrona, con il suo scarno curriculum, solo per saziare appetiti grillini.

Per carità, magari sono io che proprio non sono tagliato per questo lavoro, ma un'Europa rossa dopo America ed Asia molto verdi, boh...
Io la vedo come una sfida alla Bce , finora troppo attendista, a fare qualcosa ed in fretta, senza aspettare la riunione del 13 Marzo....

Io la vedo come una sfida alla Bce , finora troppo attendista, a fare qualcosa ed in fretta, senza aspettare la riunione del 13 Marzo....

Sì, può essere... di fatto l'Europa ha perso completamente il giro dei rimbalzi e si è accodata al ribasso dei futures...

Il Sole 24 Ore: "Gli alberghi, soprattutto quelli milanesi, non ce la fanno più a tenere aperto. Troppe disdette, causa coronavirus, con un calo del fatturato medio dell’80%"

Iranian Oil Minister: The Amount Of The Oil Production Has Not Been Agreed Yet And Must Be Discussed - We Will Be Trying To Find A Way TO Help The Oil Market Stabilise

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto