valgri Valter : Born in 1965 6 Marzo 2020 #16.211 Buongiorno DEFLAZIONE DA DEBITI: OPZIONE NUCLEARE TASSI NEGATIVI! | icebergfinanza
gianni76 Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.212 l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo....
l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo....
fabriziof Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.213 gianni76 ha scritto: l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo.... Clicca per allargare... Macchè
gianni76 ha scritto: l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo.... Clicca per allargare... Macchè
Eattheapple Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.214 enmontic ha scritto: Parlate piano non fate rumore che svegliate la Lagarde Clicca per allargare... Come correttamente già esposto da NoWay, fino a che escono dati “sorprendentemente“ positivi per la Germania, stiamo freschi...
enmontic ha scritto: Parlate piano non fate rumore che svegliate la Lagarde Clicca per allargare... Come correttamente già esposto da NoWay, fino a che escono dati “sorprendentemente“ positivi per la Germania, stiamo freschi...
NoWay It's time to play the game 6 Marzo 2020 #16.215 Eattheapple ha scritto: Come correttamente già esposto da NoWay, fino a che escono dati “sorprendentemente“ positivi per la Germania, stiamo freschi... Clicca per allargare... Ho già letto 3 commenti. Previsioni o di no action o di modesti interventi da parte della BCE...
Eattheapple ha scritto: Come correttamente già esposto da NoWay, fino a che escono dati “sorprendentemente“ positivi per la Germania, stiamo freschi... Clicca per allargare... Ho già letto 3 commenti. Previsioni o di no action o di modesti interventi da parte della BCE...
CarloConti Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.216 gianni76 ha scritto: l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo.... Clicca per allargare... a dire il vero si doveva fare oltre una settimana fa, ma quando lo scrissi sembravo un folle (in effetti non so se lo sono).
gianni76 ha scritto: l'unico modo per calmare i mercati sarebbe una sospensione per 1 mese. E forse tutti quelli che vendono temono proprio questo.... Clicca per allargare... a dire il vero si doveva fare oltre una settimana fa, ma quando lo scrissi sembravo un folle (in effetti non so se lo sono).
NoWay It's time to play the game 6 Marzo 2020 #16.217 Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi?
Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi?
Eattheapple Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.218 NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Ah beh, se continuiamo così, come ricordava Leon ieri sera, la barriera di ISP a 1,18 circa inizia ad essere davvero considerata come “pericolosa“.
NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Ah beh, se continuiamo così, come ricordava Leon ieri sera, la barriera di ISP a 1,18 circa inizia ad essere davvero considerata come “pericolosa“.
enmontic Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.219 NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Ieri su Bloomberg c'era un articolo che profetizzava per le banche europee una caduta negli abissi, di nuovo Bloomberg - Are you a robot?
NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Ieri su Bloomberg c'era un articolo che profetizzava per le banche europee una caduta negli abissi, di nuovo Bloomberg - Are you a robot?
BRUNO66 Forumer storico 6 Marzo 2020 #16.220 NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Infatti sarei tentato di acquistare un po' di azioni, ma poi mi frena l'esperienza del "coltello che cade". . . . Si potrebbe però entrare a trance.
NoWay ha scritto: Mi domando... ma qualcuno farà un conto di quanto rende il dividendo per es. di Intesa a questi prezzi? Clicca per allargare... Infatti sarei tentato di acquistare un po' di azioni, ma poi mi frena l'esperienza del "coltello che cade". . . . Si potrebbe però entrare a trance.