Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora.... è chiaro??? Non hanno CHIUSO LA LOMBARDIA!!!!!!
Ma qualcuno lo vuole gridare????
Per LAVORO ci si può muovere, non ci si muovere se non si ha un motivo considerato importante come il lavoro, salute, indifferibile.
Rispondi alla domanda che ti ho fatto sul se fossi un camionista austriaco...

Anche a Roma questa mattina erano tutti per strada e nei parchi (me compreso). Chiacchierando, a distanza di un metro, con un amico del settore ristorazione mi ha detto che parecchi esercizi commerciali andranno a breve a gambe all'aria. Pochi riusciranno a resistere....."in un mondo di ciechi chi ha un occhio solo è re".

Sì, è lo scenario più probabile... purtroppo...

Anche a Roma questa mattina erano tutti per strada e nei parchi (me compreso). Chiacchierando, a distanza di un metro, con un amico del settore ristorazione mi ha detto che parecchi esercizi commerciali andranno a breve a gambe all'aria. Pochi riusciranno a resistere....."in un mondo di ciechi chi ha un occhio solo è re".
qui nelle Marche gente che passeggia come al solito, si parla a gruppetti senza mascherine né distanza di 1 metro, baci abbracci e strette di mano bar ristoranti aperti

"The stock exchange has a business continuity plan that allows us to trade even in case of a nuclear attack,” Jerusalmi said. “There is unjustified panic. Measures taken by the Italian government are to avoid an overload of our hospitals and a collapse of the healthcare system. That’s it.”

Ai mercati l'ardua sentenza...
Quindi per il sig Jerusalmi è solo eccesso di panico, niente dramma economico no fallimenti di negozi attività commerciali imprese

Il premier ceco chiede che l'Italia vieti i viaggi dei suoi cittadini

Il governo italiano dovrebbe vietare ai cittadini di viaggiare all'estero per non contribuire a diffondere il coronavirus. Lo ha detto il premier ceco Andrej Babis, in un'intervista alla tv 24ore. Isolare le regioni del Nord, secondo Babis, non basta. "L'unica possibilità è che il premier italiano inviti i cittadini a non viaggiare in altri paesi Ue. Noi non sappiamo se il contagio rimarrà limitato ai 16 milioni in quarantena", ha detto Babis, sottolineando che gli altri paesi Ue nell'ambito dello spazio Schengen non possono vietare completamente l'ingresso ai cittadini italiani. Nella Repubblica ceca sono fino ad oggi 26 i casi di contagio.
La richiesta arriva dopo una serie di misure adottate nei giorni scorsi, inclusa la raccomandazione fatta ai propri cittadini di evitare viaggi in Italia e di restare a casa per almeno due settimane nel caso in cui siano tornati di recente dalla penisola.

Rispondi alla domanda che ti ho fatto sul se fossi un camionista austriaco...
Di sicuro le conseguenze saranno importantissime e gravi. Ma i titoli dei giornali non dicono la verità. Ci sono importantissime restrizioni, ma non è come detto nei titoli sensazionalistici.
Non e come la precedente zona rossa, qualcuno l’ha scritto nei titoli? Come rispondi a questa domanda?
Il decreto obbliga a seguire i consigli che stanno dando da tempo, EVITARE SPOSTAMENTI INUTILI!!!
Ma l’interpretazione è tutta un’altra.
Le merci possono viaggiare, le persone possono spostarsi per lavoro e motivi realmente obbligati, mentre tutti gli spostamenti per motivi inutili o differibili non si potranno fare.
Non sarebbe piu bello se si dicesse come stanno realmente le cose?
Alla fine non si gira per turismo, per fare visite ad amici, per riunirsi, per cazzeggiare, per andare al mare, in montagna, alla festa dell’amico, ecc. Questo ora per legge è vietato, il resto no.

Di sicuro le conseguenze saranno importantissime e gravi. Ma i titoli dei giornali non dicono la verità. Ci sono importantissime restrizioni, ma non è come detto nei titoli sensazionalistici.
Non e come la precedente zona rossa, qualcuno l’ha scritto nei titoli? Come rispondi a questa domanda?
Il decreto obbliga a seguire i consigli che stanno dando da tempo, EVITARE SPOSTAMENTI INUTILI!!!
Ma l’interpretazione è tutta un’altra.
Le merci possono viaggiare, le persone possono spostarsi per lavoro e motivi realmente obbligati, mentre tutti gli spostamenti per motivi inutili o differibili non si potranno fare.
Non sarebbe piu bello se si dicesse come stanno realmente le cose?
Alla fine non si gira per turismo, per fare visite ad amici, per riunirsi, per cazzeggiare, per andare al mare, in montagna, alla festa dell’amico, ecc. Questo ora per legge è vietato, il resto no.

Se il Premier, dopo una clamorosa fuga di notizie, firma un decreto e fa una conferenza di notte per annunciare (parole sue) importanti restrizioni, non mi stupisco che si scateni l'inferno...
Noto che continui a non rispondere alla domanda che ti ho fatto...

Se il Premier, dopo una clamorosa fuga di notizie, firma un decreto e fa una conferenza di notte per annunciare (parole sue) importanti restrizioni, non mi stupisco che si scateni l'inferno...
Noto che continui a non rispondere alla domanda che ti ho fatto...
Il camionista? Probabilmente mi rifiuterei. Ma non credo accadrà se non sporadicamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto