Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vi sarebbe alcuna misura economica capace di fermare tutto questo. Facciamo i seri.
Servirebbe una sola cosa ora, e cioè la chiusura delle borse. Non capisco perchè non sia possibile.
Una misura attuabile e sensata 2 settimane fa. Ad oggi, ulteriore segnale d`arresa e misura indigesta ai soliti tronfi noti.
Il supporto al MIB in area 18.000 riusciremo a giocarcelo nei primi minuti di contrattazione domani mattina. Temo a questi ritmi si possa agevolmente raggiungere gli standards 2012=azzeramento del paese.
Obiettivo raggiunto.

Ultima modifica:
Allo psichiatra.
Ringrazio, mi fa compagnia per la gestione della rabbia?
Il riferimento all’articolo è interpretativo, strettamente personale: oggi tale misura, lontani anni luce dal gold standard, dai fondamenti e gestiti dalla lungimirante Unione Europea, s’applicherebbe all’Italia con ben altra finalità...quella nota nel recente caso greco.
Certo, così non si può nemmeno vendere se le cose vanno male, capitale bloccato a tempo indeterminato. Ottima soluzione.

Ma ci studiate o è talento naturale?
Chiedo scusa...posto che anche dal mio punto vista chiudere ora le borse non sia affatto la soluzione al problema, anzi...”vendere se le cose vanno male” per lei che significa? Non mi sembra si stia veleggiando verso il bengodi...

Ultima modifica:
A bounce is underway following today's historic declines in the major averages.
Shortly after 10 PM on the East Coast, Dow, S&P 500, and Nasdaq 100 futures are all higher by about 2.2%.
Possibly helping was the president earlier this evening suggesting a payroll tax cut was on the table as the government looks to offset the impact of coronavirus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto