Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Japan PM Abe: Coronavirus Affecting Japan Economy Significantly

Japan PM Abe: Will Adopt All Possible Steps To Prevent Further Threat Of Virus Outbreak

Avrei pf una domanda
Perchè in TV (CFN CNBC) hanno detto che ora sono "pericolosi" anche i certificati TWIN WIN ?
Io non ne ho, ma pensavo che i possessori di TWIN WIN in questi momenti fossero più fortunati...
gm

Avrei pf una domanda
Perchè in TV (CFN CNBC) hanno detto che ora sono "pericolosi" anche i certificati TWIN WIN ?
Io non ne ho, ma pensavo che i possessori di TWIN WIN in questi momenti fossero più fortunati...
gm

bhe, ma se non erro anche i twin win hanno una barriera.
Hanno il vantaggio che se a scadenza il valore sta tra strike e barriera hai un guadagno maggiore, correggetemi se sbaglio

Avrei pf una domanda
gm

Il vantaggio dei twin win è la possibilità di ribaltare la performance negativa del sottostante se a scadenza è sopra barriera, ma se la rompe il rimborso funziona come per gli altri certificati...

Vorrei proporre due riflessioni:
1) Gli acquisti di ieri in pieno panic selling (per chi ha avuto la freddezza di acquistare a sconto) già oggi danno buoni frutti visto il rimbalzino e soprattutto il ridursi della volatilità, è il rimbalzo del gatto morto o potremmo essere in una fase di normalizzazione se non tanto dei prezzi almeno della volatilità.
Come vi comportate? Occasione per uscire o tenere?
2) Segnalo, se ce ne fosse ancora bisogno, il comportamento fuorilegge dei MM, che o non si presentano o quando lo fanno propongono spread assurdi dell'ordine del 2-4%, mi domando se è ancora possibile operare in maniera corretta se queste sono le condizioni.

ITALY'S DEPUTY ECONOMY MINISTER CASTELLI SAYS PAYMENTS ON MORTGAGES TO INDIVIDUALS AND HOUSEHOLDS WILL BE SUSPENDED ACROSS WHOLE OF ITALY AFTER CORONAVIRUS OUTBREAK. CNBC

"Questo lo dice lei".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto