Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
E ci credo...cedola bassa scadenza lunga 5 sottostanti decorrelati dei quali almeno due altovarianti = camminare su un campo minato anche per me che ho altissimo profilo di rischio :-F

Devi però considerare anche la barriera capitale piuttosto bassa. Personalmente ero entrato (dopo segnalazione di Alex) in un periodo di forti ribassi generalizzati, girandovi altri certificati proprio per proteggere il capitale a parità di prezzo. Entrando a 650 puoi anche considerarlo come uno zero coupon che magari ti darà pure qualche cedola (a memoria).
 

Joe Silver

Forumer storico
Attenzione a non vendere prima di lunedì per avere la cedola trimestrale però Joe. Non mi pare male ma solitamente quando faccio uno swich cerco di mantenere +/- le stesse caratteristiche/sottostanti..

Sì, ho visto che record date è il 22. L'altro certificato a me sembra migliore per la cedola e per la maggior distanza dalla barriera: infatti costa sensibilmente di più.
 

NoWay

It's time to play the game
Settimana prossima di nuovo possibilità di rimborso anticipato per l'XS1914710675... il MM si è alzato bene tra ieri e oggi...
 

babbuino68

Forumer attivo
Ciao a tutti, è un po che non scrivo ma vi leggo sempre.
Siete tutti sempre sul pezzo.
Il mio portafoglio di certificati si sta inesorabilmente avvicinando ad un ecatombe di rimborsi anticipati.
Non vedo però valide alternative..
Stavo pensando di prendermi qualche reverse interessante. Qualche idea?
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao a tutti, è un po che non scrivo ma vi leggo sempre.
Siete tutti sempre sul pezzo.
Il mio portafoglio di certificati si sta inesorabilmente avvicinando ad un ecatombe di rimborsi anticipati.
Non vedo però valide alternative..
Stavo pensando di prendermi qualche reverse interessante. Qualche idea?
CH0470806685
 

giornalaio69

Forumer storico
Ciao a tutti, è un po che non scrivo ma vi leggo sempre.
Siete tutti sempre sul pezzo.
Il mio portafoglio di certificati si sta inesorabilmente avvicinando ad un ecatombe di rimborsi anticipati.
Non vedo però valide alternative..
Stavo pensando di prendermi qualche reverse interessante. Qualche idea?
IT0006743717........ anche se in questa fase il nostro indice sta salendo a manetta.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto