Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi parlando con un importante imprenditore, ovviamente lamentandosi del blocco totale delle attività, ha fatto una sua previsione (ognuno ha la sua....) legata al fatto che la gente (a livello internazionale) consumerà poco ora per impossibilità e successivamente per mancanza di fiducia : da qui ai prossimi 3/4 mesi scenderemo sul nostro indice di circa il 50%. Speriamo ovviamente che si sbagli

io ho questi due NL0014263261 e NL0012667232 minishort che sto incrementando da alcuni giorni. Ma come sempre è poca cosa rispetto al long sanguinante

Su NL0012872485 di BNP oggi e transitato la stessa size di ieri; guarda caso 999 pezzi ad un prezzo compreso tra 50,60 e 50,75.
La medesima e particolare size mi fa pensare che sia stato un giochetto tra istituzionali.

Gli ho dato anche i miei a 51,8: il prezzo che mi voleva offrire ieri con il sottostante più su del 13%!

se hai capito l'operazione che ti ho scritto ieri pomeriggio, non dovrebbe meravigliarti l'uscita. La size non è da istituzionale e ha un preciso scopo ( in relazione alla pdn del market maker)

non sto ragionando a livelli...quindi non saprei dirti...è più emotiva che razionale la rassegnazione. Anche andassimo a 12000 di FTSE Mib non ci sarebbe motivo per non ritenere possibile un ritorno a 20000 in un paio d'anni al massimo
Se continuiamo con questa andatura, purtroppo tra due settimane siamo già su quei livelli........ speriamo di no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto