Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che l'ho capita.
Chi l'ha comprato ieri, coprendosi con la vendita del sottostante, l'ha rivenduta oggi a BNP, riacquistando il sottostante che, nel frattempo aveva fatto -10% e più

Peraltro io l'ho ceduta al medesimo prezzo in cui l'avrei ceduta ieri, solo che oggi il sottostante stava facendo -13%

Chi mai sarebbe in grado di fare una simile operazione (anche se solo per 50.000 euro) se non un istituzionale? Peraltro questa è la size esposta dal certificato che, anzi, oggi è stata ridotta del 75%, costringendo l'attore a fare 4 operazioni contro la sola che aveva fatto ieri.

qui dentro tra quelli che conosco io almeno 4 persone saprebbero fare questa operazione ( e la fanno normalmente) ;=)

Guardate che questo crollo del nostro indice, che comunque era già molto molto mal messo, é dovuto alla frase della Lagarde "il compito della BCE non é far chiudere lo spread"... con una frase solamente ha cancellato tutto il lavoro di Draghi

Se non si deve dimettere subito una così non so chi dovrebbe mai farlo

Certo che l'ho capita.
Chi l'ha comprato ieri, coprendosi con la vendita del sottostante, l'ha rivenduta oggi a BNP, riacquistando il sottostante che, nel frattempo aveva fatto -10% e più

Peraltro io l'ho ceduta al medesimo prezzo in cui l'avrei ceduta ieri, solo che oggi il sottostante stava facendo -13%

Chi mai sarebbe in grado di fare una simile operazione (anche se solo per 50.000 euro) se non un istituzionale? Peraltro questa è la size esposta dal certificato che, anzi, oggi è stata ridotta del 75%, costringendo l'attore a fare 4 operazioni contro la sola che aveva fatto ieri.
La fanno anche altri, puoi starne certo, non solo gli istituzionali

eccesso di scostamento o colpa della piattaforma. Se dopo che hai cliccato va in sospensione, è per eccessivo scostamento. Se non arriva proprio sul book ma il certificato lo vedi ancora quotato con il MM, è colpa della tua piattaforma. Se è su TLX , puoi provare la vendita al meglio con tutti i rischi annessi e connessi, se è su Sedex e hai Fineco devi telefonare

Se sospende per scostamento, inserisci l'ordine tutte le volte che rientra. Alla quarta o quinta volta passa
Ho Binck. Ho provato a ripeterlo per 10 volte e me lo rifiuta sempre. Sul book però si vede il MM in bid ed ask

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto