Joe Silver Forumer storico 12 Marzo 2020 #17.701 NoWay ha scritto: Non è che sia un problema di Binck? Nei giorni scorsi leggevo di lamentele per ordini che non vanno a mercato... Clicca per allargare... Lo hanno aggiustato ma oggi c'é quasi tutto imballato per eccesso di scostamento.
NoWay ha scritto: Non è che sia un problema di Binck? Nei giorni scorsi leggevo di lamentele per ordini che non vanno a mercato... Clicca per allargare... Lo hanno aggiustato ma oggi c'é quasi tutto imballato per eccesso di scostamento.
The_105_Zoo Edoardo_91 12 Marzo 2020 #17.702 mac ha scritto: In questo momento non ho la lucidità per capire il meccanismo di rimborso! Clicca per allargare... S&P dovrebbe fare +14% tra domani e lunedì per non rimborsare a 1066...Comq già andata
mac ha scritto: In questo momento non ho la lucidità per capire il meccanismo di rimborso! Clicca per allargare... S&P dovrebbe fare +14% tra domani e lunedì per non rimborsare a 1066...Comq già andata
albicocco Forumer storico 12 Marzo 2020 #17.703 Lo spread rivedrà i 3 con questa al posto delns. Draghi?
The_105_Zoo Edoardo_91 12 Marzo 2020 #17.704 mac ha scritto: Forse uno l'ho individuato (ma, se è lui, non sta scrivendo in questi giorni). Comunque sono una spanna ed oltre più avanti di me. Clicca per allargare... Motogp-t'invest?
mac ha scritto: Forse uno l'ho individuato (ma, se è lui, non sta scrivendo in questi giorni). Comunque sono una spanna ed oltre più avanti di me. Clicca per allargare... Motogp-t'invest?
leon3037 Forumer storico 12 Marzo 2020 #17.705 Baffy ha scritto: Ho Binck. Ho provato a ripeterlo per 10 volte e me lo rifiuta sempre. Sul book però si vede il MM in bid ed ask Clicca per allargare... e allora è un problema di piattaforma. Non so se hanno un filtro o se hanno problemi a inviare gli ordini in generale. Dovresti sentirli
Baffy ha scritto: Ho Binck. Ho provato a ripeterlo per 10 volte e me lo rifiuta sempre. Sul book però si vede il MM in bid ed ask Clicca per allargare... e allora è un problema di piattaforma. Non so se hanno un filtro o se hanno problemi a inviare gli ordini in generale. Dovresti sentirli
Joe Silver Forumer storico 12 Marzo 2020 #17.706 mac ha scritto: In questo momento non ho la lucidità per capire il meccanismo di rimborso! Clicca per allargare... Anche a me la prospettiva di raggranellare qualche spicciolo in confronto alle perdite subite non mi risveglia dal torpore...
mac ha scritto: In questo momento non ho la lucidità per capire il meccanismo di rimborso! Clicca per allargare... Anche a me la prospettiva di raggranellare qualche spicciolo in confronto alle perdite subite non mi risveglia dal torpore...
NoWay It's time to play the game 12 Marzo 2020 #17.707 leon3037 ha scritto: e allora è un problema di piattaforma. Non so se hanno un filtro o se hanno problemi a inviare gli ordini in generale. Dovresti sentirli Clicca per allargare... No, filtri no...
leon3037 ha scritto: e allora è un problema di piattaforma. Non so se hanno un filtro o se hanno problemi a inviare gli ordini in generale. Dovresti sentirli Clicca per allargare... No, filtri no...
NoWay It's time to play the game 12 Marzo 2020 #17.708 albicocco ha scritto: Lo spread rivedrà i 3 con questa al posto delns. Draghi? Clicca per allargare... Comunque sta letteralmente crollando tutta l'Europa... Madame Lagarde è stata pesata, è stata misurata ed è stata trovata mancante...
albicocco ha scritto: Lo spread rivedrà i 3 con questa al posto delns. Draghi? Clicca per allargare... Comunque sta letteralmente crollando tutta l'Europa... Madame Lagarde è stata pesata, è stata misurata ed è stata trovata mancante...
NoWay It's time to play the game 12 Marzo 2020 #17.710 The_105_Zoo ha scritto: Eni sotto i 7, tra 2 mesi la troviamo a 3... Clicca per allargare... La notizia di Gazprom è un macigno...
The_105_Zoo ha scritto: Eni sotto i 7, tra 2 mesi la troviamo a 3... Clicca per allargare... La notizia di Gazprom è un macigno...