Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi si ritiene che la tensione possa rientrare a breve...
Sul petrolio non ci capisco piu niente. Avevo letto articoli dove grazie allo shale oil americano gli usa potevano permettersi un prezzo basso (intorno ai 40 usd) mandando in bancarotta gli estrattori.
Oggi si dice che gli estrattori possono tenere il prezzo basso perchè mandano in bancarotta gli estrattori USA.
Io veramente non ci capisco gran che. So solo che a 31 usd di futures eni quota bassissima e questo non lo trovo giustificato. Tra l'altro eni lavora molto con il gas naturale che è praticamente la nostra fonte di produzione di energia elettrica.
Sono confuso.
 
CH0470806685 tornando a questo reverse morto, nel frattempo amd è tornato entro barriera, cosa già impensabile e tesla dista il 28%. Si dirà il 28% è tanto.... è tanto?? bhaaa!!
 
CH0470806685 tornando a questo reverse morto, nel frattempo amd è tornato entro barriera, cosa già impensabile e tesla dista il 28%. Si dirà il 28% è tanto.... è tanto?? bhaaa!!

Io ne ho 20 pezzi con pmc di circa 800! Sono stato un pazzo a non usare lo SL... Ma forse l'audacia mi premierà... Speriamo. Se penso che poco più di un mese fa era arrivato a 100 ho i brividi... :confused:
 
Non è che sia un problema di Binck? Nei giorni scorsi leggevo di lamentele per ordini che non vanno a mercato...
Mi sa che hai ragione, non è la prima volta che mi capita. Il fatto è che ultimamente
cmq a voler leggere un po come stanno andando le cose sotto un'ottica geopolitica "complottista", tutta sta storia sembra davvero messa ad arte dalla Cina. Ha fatto scoppiare il casino, in un mese INCREDIBILMENTE lei ne esce come se il virus fosse improvvisamente estinto ed il resto del mondo se la vede nera, compresa l'America ed il suo odiato DT......... e se fosse la tanto famosa risposta alla guerra commerciale....... mo ti faccio vedere io........
Sarebbe da usare la bomba atomica
 
Appena postato sul canale Telegram del Mef...

Gualtieri: “Opportuna precisazione Lagarde, Bce è presidio dell’Eurozona”

“In riferimento alle odierne turbolenze di mercato, ho accolto con favore l’opportuna precisazione della presidente della Bce, Christine Lagarde, che, chiarendo il contenuto delle sue dichiarazioni, ha sottolineato che non consentirà che lo shock derivante dalla diffusione del Covid-19 possa provocare una frammentazione del sistema finanziario dell’area euro. Sono certo che, come ha detto la presidente Lagarde, a tal fine la Bce utilizzerà tutti gli strumenti a sua disposizione”
Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri: “Il pacchetto di oggi sostiene l’economia europea, fornendo un sostegno finanziario alle aziende, e rafforza il presidio della Bce sui mercati dei titoli”, ha concluso il ministro Gualtieri.


- 17% sono considerate turbolenze di mercato... :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto