Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao Noway. Se ti va di dirmelo, a quale prezzo hai comprato? E comunque fino a quale prezzo ritieni il succitato certificato appetibile? Lo hai preso per cassettarlo o pensi di rivenderlo molto prima della scadenza?

917,43...
Oggi il prezzo mi sembrava buono perchè l'indice sta salendo e il certifcato è sui livelli di ieri...
La terza risposta non ce l'ho, dipende dalle quotazioni del certificato e dai mercati... diciamo che su questo e su un altro equity protection preso tempo fa sarei anche disposto a fare un pac...
 

NoWay

It's time to play the game
Spagna dichiarerà stato d'emergenza per coronavirus - La Sexta TV

MADRID, 13 marzo (Reuters) - Il governo spagnolo dichiarerà oggi lo stato d'emergenza per l'epidemia di coronavirus, secondo l'emittente televisiva La Sexta.
Il cosiddetto "stato d'allerta", che secondo La Sexta sarà annunciato dal governo, sarà la prima di tre fasi dello stato d'emergenza.
Durerà 15 giorni e permetterà al governo di intraprendere misure di ampio respiro, tra cui anche l'isolamento di persone o ordinare evacuazioni.
 

Andre_Sant

Forumer storico
io ho preso 70 pezzi di questo sull'ask del mm (983,6x)

XS1995013999

(certif sp500 di IMI che replica andamento indice sp500 da 2750 di indice, con rimborso minimo a 1000 (ossia 100/100))

il MM penso sia bloccato dal fatto che l'sp500 future è bloccato nella banda superiore Quotazioni Futures S&P 500 - Investing.com

____

edit: MM scomparso
 

steppen

Nuovo forumer
917,43...
Oggi il prezzo mi sembrava buono perchè l'indice sta salendo e il certifcato è sui livelli di ieri...
La terza risposta non ce l'ho, dipende dalle quotazioni del certificato e dai mercati... diciamo che su questo e su un altro equity protection preso tempo fa sarei anche disposto a fare un pac...

Ti ringrazio, NoWay. Ero già andato a vedere su teleborsa pochissimi minuti fa (prima della risposta di El Trinche9), e l'ultimo scambio era stato fatto a 90,8. Non ho mai preso un certificato a capitale protetto, quindi volevo capire il rendimento a cui voi mirate, relativamente a un prodotto del genere (in pratica un obbligazione di IMI). Diciamo che questo certificato lo ritieni acquistabile a 92 circa.
 

NoWay

It's time to play the game
Ti ringrazio, NoWay. Ero già andato a vedere su teleborsa pochissimi minuti fa (prima della risposta di El Trinche9), e l'ultimo scambio era stato fatto a 90,8. Non ho mai preso un certificato a capitale protetto, quindi volevo capire il rendimento a cui voi mirate, relativamente a un prodotto del genere (in pratica un obbligazione di IMI). Diciamo che questo certificato lo ritieni acquistabile a 92 circa.

Oggi lo scambio più basso è 917,43...
Il prezzo d'acquisto dipende sempre dall'andamento del sottostante. A me di questo certificato piace che ha un minimo di extra-partecipazione in caso di rialzi...
 

NoWay

It's time to play the game
Johnson & Johnson Announced Pact With BIDMC To Accelerate COVID019 Prospects $JNJ - Began Preclinical Testing Of Vaccine Prospects
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto