Certificati di investimento - Cap. 3 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffy

Forumer attivo
Tolto in vendita ch0470806685. Sia mai che la prox. settimana non si venda meglio. Tesla non sembra più così tonica
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
io ho preso 70 pezzi di questo sull'ask del mm (983,6x)

XS1995013999

(certif sp500 di IMI che replica andamento indice sp500 da 2750 di indice, con rimborso minimo a 1000 (ossia 100/100))

il MM penso sia bloccato dal fatto che l'sp500 future è bloccato nella banda superiore Quotazioni Futures S&P 500 - Investing.com

____

edit: MM scomparso

Ricomparso a 978, sarei tentato di prenderne un po', ma in $ preferisco le scadenze più brevi. Ho paura che questo resterà basso a lungo:(
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Pensate positivo :
se non ci fossero state precedentemente le esperienze cinesi (ok è partito da loro, ma nulla centra nel discorso) e sud-coreane risolte per ora (è una battaglia vinta, ma la guerra sarà lunga anche per loro) positivamente ci troveremmo a -40%.
 

NoWay

It's time to play the game
US Pres Trump Set To Meet Late On Friday With Major Laboratory Company Executives On COVID-19 Testing
 

Baffy

Forumer attivo
Pensate positivo :
se non ci fossero state precedentemente le esperienze cinesi (ok è partito da loro, ma nulla centra nel discorso) e sud-coreane risolte per ora (è una battaglia vinta, ma la guerra sarà lunga anche per loro) positivamente ci troveremmo a -40%.
Se guardo il mio portafoglio sono ben oltre il -40 :tristezza:
 

babbuino68

Forumer attivo
US Tsy Sec Mnuchin: : Fed, Treasury Are Working To Provide Unlimited Liquidity
Illimitata...
527f2189a3e9b3c962b6d89193685218.jpg


la differenza...
 

dodoale

Conero Trading & C.
perchè non muovono il valore del titolo oggi. E' come se uno avesse comprato le ENI sei mesi fa: sarebbe oggi responsabile del movimento del titolo?
hanno detto che vietano lo short perchè negli ultimi 5 gg di negoziazione i titoli hanno superato lo scostamento del 10%, allora di chi è la colpa quello che shorta oggi o quello che ha già shortato ieri??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto