Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tolto in vendita ch0470806685. Sia mai che la prox. settimana non si venda meglio. Tesla non sembra più così tonica

io ho preso 70 pezzi di questo sull'ask del mm (983,6x)

XS1995013999

(certif sp500 di IMI che replica andamento indice sp500 da 2750 di indice, con rimborso minimo a 1000 (ossia 100/100))

il MM penso sia bloccato dal fatto che l'sp500 future è bloccato nella banda superiore Quotazioni Futures S&P 500 - Investing.com

____

edit: MM scomparso

Ricomparso a 978, sarei tentato di prenderne un po', ma in $ preferisco le scadenze più brevi. Ho paura che questo resterà basso a lungo:(

Pensate positivo :
se non ci fossero state precedentemente le esperienze cinesi (ok è partito da loro, ma nulla centra nel discorso) e sud-coreane risolte per ora (è una battaglia vinta, ma la guerra sarà lunga anche per loro) positivamente ci troveremmo a -40%.

US Pres Trump Set To Meet Late On Friday With Major Laboratory Company Executives On COVID-19 Testing

Pensate positivo :
se non ci fossero state precedentemente le esperienze cinesi (ok è partito da loro, ma nulla centra nel discorso) e sud-coreane risolte per ora (è una battaglia vinta, ma la guerra sarà lunga anche per loro) positivamente ci troveremmo a -40%.
Se guardo il mio portafoglio sono ben oltre il -40 :tristezza:

US Tsy Sec Mnuchin: : Fed, Treasury Are Working To Provide Unlimited Liquidity
Illimitata...
527f2189a3e9b3c962b6d89193685218.jpg

la differenza...

perchè non muovono il valore del titolo oggi. E' come se uno avesse comprato le ENI sei mesi fa: sarebbe oggi responsabile del movimento del titolo?
hanno detto che vietano lo short perchè negli ultimi 5 gg di negoziazione i titoli hanno superato lo scostamento del 10%, allora di chi è la colpa quello che shorta oggi o quello che ha già shortato ieri??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto