Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Con la performance di oggi, il FTSE Mib rimette almeno le cose quasi a posto nei confronti del Dax. Attendiamo gli States ..

spreadfib.jpg


spradfib1303.jpg
 

The_105_Zoo

Edoardo_91
XS1867932698 venduto (anche se a malincuore).
Retail stava troppo alto secondo me. Mi son rimesso in bid sopra al mm perchè comunque il ctf non mi dispiace.
 

BRUNO66

Forumer storico
Tesla rossa due giornate di fila con gli indici americani tutti verdi? No si vedeva da mesi . . . . Vediamo se dura.
Che con l'epidemia in corso, il petrolio a 30 dollari, l'inquinamento passato in secondo piano, qualcuno, forse, inizi a pensare che le vetuste e demodè auto diesel e benzina non andranno in pensione ancora per un bel po'?
 

Emilio Fanetti

Nuovo forumer
Scusate se insisto ma come fanno i miei cash collect di Unicredit ad essere negativi oggi? Ho anche un leverage x3 long che ieri ha preso tutta la discesa e oggi quota come fosse un x1.Dipende dalla sospensione dello short?
 

FNAIOS

Tesla rossa due giornate di fila con gli indici americani tutti verdi? No si vedeva da mesi . . . . Vediamo se dura.
Che con l'epidemia in corso, il petrolio a 30 dollari, l'inquinamento passato in secondo piano, qualcuno, forse, inizi a pensare che le vetuste e demodè auto diesel e benzina non andranno in pensione ancora per un bel po'?

Il petrolio basso per me è un'altra occasione di acquisto. A 25, se ci va, incremento e via così verso il basso. Del petrolio ancora non se ne può fare a meno (non solo per le macchine). Basti vedere quanto litigano Russia e Emirati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto