temendo seriamente che non sia l'ultima. Se la discesa è legata alla questione coronavirus e alle sue conseguenze sui fatturati delle aziende visto il blocco REALE che si sta avendo in ogni settore merceologico e dei servizi, io credo che si scenderà ancora. Solo quando l'intera Europa e l'America potranno dirsi fuori o comunque fin quando non si inizieranno ad avere una serie di notizie positive che facciano intravedere la fine del tunnel, la discesa non è finita. E poichè l'Europa e ancor più l'America di fatto non sono neanche entrate ancora nella crisi da virus, di tempo ne deve ancora passare. Le compagnie aeree di fatto non volano più, la gente non si sposta più, i consumi sono ridotti a quelli essenziali.
Poi se qualcuno mi dice che la borsa vive di altro allora sto sbagliando tutto e qualcuno mi dirà di resistenze, di appoggi, di valori tecnici, bhooo io non lo capiso, ma a questo punto ci spererei se fosse vero...... ma ne dubito fortemente, chiacchiere che forse valgono quando è tutto normale ore non c'è nulle di normale