Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia l`equiparata risposta alla scorretta traduzione del discorso del Boris ("...che i britannici si preparino a perdere i loro cari...") diffusa oggi da una parte della stampa nostrana...

Chiedo scusa, mi sono fermato al titolo. Leggendo l'articolo e` solo il difficile parto di un pirla, come tanti ce ne sono anche nel nostro paese.

Carlo, se continui cosi mi diventi uno dei migliori analisti di borsa!

:)
dopo queste mie dichiarazioni credo davvero che mi chiameranno per individuare i Target Price dei titoli!!! :D

Cmq, a mia parziale difesa, sono dichiarazioni fatte in due momenti diversi. Credo seriamente, o voglio credere seriamente che abbiamo toccato il fondo. Ora ci stà che non ripartiamo a razzo e recuperiamo tutto subito. Diciamo che mi andrebbe bene una settimana almeno laterale, molto più calma di questa, almeno per ridurre la volatilità. Per poi iniziare la lunga scala che porta a un recupero, seppur parziale.

Cmq vi invito a non ascoltare tanto i tg e trasmissioni varie buttatesi come falchi su quasta bruttissima storia. Tanto le notizie sono queste e fin quando non cambieranno i numeri (contagi - guariti - ecc) poco cambierà. Guardate film il più possibile leggeri e cerchiamo di distrarci.

Cmq vi invito a non ascoltare tanto i tg e trasmissioni varie buttatesi come falchi su quasta bruttissima storia. Tanto le notizie sono queste e fin quando non cambieranno i numeri (contagi - guariti - ecc) poco cambierà. Guardate film il più possibile leggeri e cerchiamo di distrarci.
Ecco, concordo...
Trovo più che altro si debba riflettere lucidamente sul fatto che si parli per il 90% di Coronavirus tralasciando pressoché qualsiasi altra notizia.

Buonasera a tutti
Ieri i ed oggi sono stato volutamente lontano dall'andamento dei mercati, avevo proprio bisogno di staccare un po' e ammetto di aver fatto lo stesso ragionamento di Giornalaio ma per il momento non ho ancora fatto nulla ( forse perché è piu' facile )
Poco fa notavo che la percentuale del loss sui certificati è rimasta pressoché invariata nonostante il buon rimbalzo di oggi ,penso sia dovuto , come postato piu' volte alla forte volatilità ed al fatto che quasi tutti i m.m non si sono presentati e/o non hanno hanno aggiornato le quotazioni, potete cortesemente confermare ? Grazie..

ora ,per chi tiene ,in attesa di tempi migliori,l'attenzione più che sui prezzi si sposta sulle cedole,se riuscissimo a prenderle per un numero decente di certificati in portafoglio sarebbe giå qualcosa

Buonasera a tutti
Ieri i ed oggi sono stato volutamente lontano dall'andamento dei mercati, avevo proprio bisogno di staccare un po' e ammetto di aver fatto lo stesso ragionamento di Giornalaio ma per il momento non ho ancora fatto nulla ( forse perché è piu' facile )
Poco fa notavo che la percentuale del loss sui certificati è rimasta pressoché invariata nonostante il buon rimbalzo di oggi ,penso sia dovuto , come postato piu' volte alla forte volatilità ed al fatto che quasi tutti i m.m non si sono presentati e/o non hanno hanno aggiornato le quotazioni, potete cortesemente confermare ? Grazie..

Sì, credo che il motivo sia quello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto