Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Credo sia l`equiparata risposta alla scorretta traduzione del discorso del Boris ("...che i britannici si preparino a perdere i loro cari...") diffusa oggi da una parte della stampa nostrana...

Chiedo scusa, mi sono fermato al titolo. Leggendo l'articolo e` solo il difficile parto di un pirla, come tanti ce ne sono anche nel nostro paese.

CarloConti

Forumer storico
Carlo, se continui cosi mi diventi uno dei migliori analisti di borsa!

:)
dopo queste mie dichiarazioni credo davvero che mi chiameranno per individuare i Target Price dei titoli!!! :D

Cmq, a mia parziale difesa, sono dichiarazioni fatte in due momenti diversi. Credo seriamente, o voglio credere seriamente che abbiamo toccato il fondo. Ora ci stà che non ripartiamo a razzo e recuperiamo tutto subito. Diciamo che mi andrebbe bene una settimana almeno laterale, molto più calma di questa, almeno per ridurre la volatilità. Per poi iniziare la lunga scala che porta a un recupero, seppur parziale.

CarloConti

Forumer storico
Cmq vi invito a non ascoltare tanto i tg e trasmissioni varie buttatesi come falchi su quasta bruttissima storia. Tanto le notizie sono queste e fin quando non cambieranno i numeri (contagi - guariti - ecc) poco cambierà. Guardate film il più possibile leggeri e cerchiamo di distrarci.

Eattheapple

Forumer storico
Cmq vi invito a non ascoltare tanto i tg e trasmissioni varie buttatesi come falchi su quasta bruttissima storia. Tanto le notizie sono queste e fin quando non cambieranno i numeri (contagi - guariti - ecc) poco cambierà. Guardate film il più possibile leggeri e cerchiamo di distrarci.
Ecco, concordo...
Trovo più che altro si debba riflettere lucidamente sul fatto che si parli per il 90% di Coronavirus tralasciando pressoché qualsiasi altra notizia.

valgri

Valter : Born in 1965
Buonasera a tutti
Ieri i ed oggi sono stato volutamente lontano dall'andamento dei mercati, avevo proprio bisogno di staccare un po' e ammetto di aver fatto lo stesso ragionamento di Giornalaio ma per il momento non ho ancora fatto nulla ( forse perché è piu' facile )
Poco fa notavo che la percentuale del loss sui certificati è rimasta pressoché invariata nonostante il buon rimbalzo di oggi ,penso sia dovuto , come postato piu' volte alla forte volatilità ed al fatto che quasi tutti i m.m non si sono presentati e/o non hanno hanno aggiornato le quotazioni, potete cortesemente confermare ? Grazie..

fabriziof

Forumer storico
ora ,per chi tiene ,in attesa di tempi migliori,l'attenzione più che sui prezzi si sposta sulle cedole,se riuscissimo a prenderle per un numero decente di certificati in portafoglio sarebbe giå qualcosa

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti
Ieri i ed oggi sono stato volutamente lontano dall'andamento dei mercati, avevo proprio bisogno di staccare un po' e ammetto di aver fatto lo stesso ragionamento di Giornalaio ma per il momento non ho ancora fatto nulla ( forse perché è piu' facile )
Poco fa notavo che la percentuale del loss sui certificati è rimasta pressoché invariata nonostante il buon rimbalzo di oggi ,penso sia dovuto , come postato piu' volte alla forte volatilità ed al fatto che quasi tutti i m.m non si sono presentati e/o non hanno hanno aggiornato le quotazioni, potete cortesemente confermare ? Grazie..

Sì, credo che il motivo sia quello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto