Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Carlo, se continui cosi mi diventi uno dei migliori analisti di borsa!

:)

A mio avviso il corona virus non è stato l'elemento determinante ma solo l'elemento occasionale per un'inversione di tendenza che molti, tra cui io stesso, si aspettavano.
Però è stata talmente improvvisa, catastrofica e al contempo ingannevole (il contagio cinese non aveva mosso nulla anzi si continuava a crescere) che quasi tutti ci siamo rimasti impantanati dentro…. e mi do del fesso da solo perché so benissimo che quando la borsa è alta bisogna diversificare e uscire dall'azionario..... e buona notte !!!
 

KrapFin

Nuovo forumer
:ot:... vedo solo adesso che, se con Fineco si ha attivo il multicurrency su una valuta (in questo caso sul CHF) e non si fanno operazioni, ora viene addebitato un canone mensile... o forse viene addebitato comunque, boh... ho scritto, vediamo cosa dicono...


Servizio in franchi svizzeri CHF

- 1,00 CHF con giacenza media mensile fino a 5.000 CHF
- 19,95 CHF con giacenza media mensile superiore a 5.000 CHF
Il canone non è dovuto in caso di giacenza media mensile inferiore a 5,95 CHF

Vedi: Scegli la semplicità - Fineco Bank
 

Vecio

Forumer attivo
Oggi un bel + 7%, eppure abbiamo perso un 9% dai massimi di seduta, sembra incredibile!
Eppure ribadisco che il mio pensiero va alla difficile soluzione del caso epocale che stiamo vivendo, con scenari ancora inimmaginabili.
Un barlume di speranza e pian piano si ripartirà e ci rifaremo, magari con le ossa rotte, ma ci rifaremo, diversamente... non ci voglio pensare
 

Joe Silver

Forumer storico
Molto meno di quanto poteva e doveva….

Non è così. Dato che ho lavorato con Agip alla fine degli anni 80-inizio 90, ti posso assicurare che è il contrario: per la semplice ragione che ho partecipato al progetto e successiva realizzazione del primo grande gasdotto dall'URSS all'Europa. Per la cronaca si chiamava Oremburg Gas Pipeline.
 

triale

Forumer storico
:ot:... vedo solo adesso che, se con Fineco si ha attivo il multicurrency su una valuta (in questo caso sul CHF) e non si fanno operazioni, ora viene addebitato un canone mensile... o forse viene addebitato comunque, boh... ho scritto, vediamo cosa dicono...
lo avevano scritto tempo fa che sullo svizzero addebitavano un canone variabile a seconda della cifra posseduta.. comunque sul sito alla voce condizioni è spiegato
 

triale

Forumer storico
Oggi un bel + 7%, eppure abbiamo perso un 9% dai massimi di seduta, sembra incredibile!
Eppure ribadisco che il mio pensiero va alla difficile soluzione del caso epocale che stiamo vivendo, con scenari ancora inimmaginabili.
Un barlume di speranza e pian piano si ripartirà e ci rifaremo, magari con le ossa rotte, ma ci rifaremo, diversamente... non ci voglio pensare
ci spero e quello che conta è uscire al più presto dalla tragedia che stiamo vivendo … la prova più dura per i nati dal 1945 in poi la prima generazione che non aveva conosciuto la guerra… comunque ho dei grossi timori per la nostra economia e temo dovremo attendere vari anni per recuperare… mi auguro ovviamente di essere smentito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto