Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Credo che, a maggior ragione oggi, un Paese che guarda al futuro debba tagliare i rami secchi... :confused:
Ricordiamo quanto si diceva ieri per la golden power, pro e contro etc, etc.
Immaginare di privare uno stato (in prospettiva, sempre più dedito al turismo) della compagnia aerea nazionale potrebbe risultare ulteriormente dannoso...
 

leon3037

Forumer storico
Nervi saldi e niente leva sono -o meglio dovrebbero essere- i capisaldi di chi investe.
Io sono entrato in borsa a Roma nel 1984, quando c'erano ancora le grida e la liquidazione mensile delle compravendite.
Mi ricordo perfettamente maggio 1986 (Agnelli che dice che la festa è finita), il crollo della 1° guerra del Golfo, le tigri asiatiche, le torri gemelle, Lehman, la crisi del debito sovrano e il crash di fine 2018.
L'unica cosa che ho imparato è che il sole sorgerà anche domani.Se non sei morto.

Ottimo post da mettere in apertura di giornata tutte le mattina finchè non sarà passata
 

NoWay

It's time to play the game
Ricordiamo quanto si diceva ieri per la golden power, pro e contro etc, etc.
Immaginare di privare uno stato (in prospettiva, sempre più dedito al turismo) della compagnia aerea nazionale potrebbe risultare ulteriormente dannoso...

No, aspetta... non me la sento di paragonare una Eni ad una Alitalia... la seconda è decotta da decenni e sta in piedi solo grazie a continui prestiti ponte che gravano sui contribuenti. Il mio ragionamento è... ti abbiamo aiutato, l'abbiamo fatto più volte, continui a generare perdite, basta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto