Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai poco da perdere, forse...
Ho da perdere invece. In questo momento sto a -30 da inizio anno, senza contare le minus che devo ancora recuperare.
Ma quello che non capisco è il terrore di alcuni di non rivedere piu i propri soldi.
Sembra la fine del mondo ma non lo è. Ci fermeremo per anni? io non credo.
Guardate la cina. Guardate la korea del sud, senza contare che piu di una casa farmaceutica ha annunciato cure e vaccini da testare..

Ho da perdere invece. In questo momento sto a -30 da inizio anno, senza contare le minus che devo ancora recuperare.
Ma quello che non capisco è il terrore di alcuni di non rivedere piu i propri soldi.
Sembra la fine del mondo ma non lo è. Ci fermeremo per anni? io non credo.
Guardate la cina. Guardate la korea del sud, senza contare che piu di una casa farmaceutica ha annunciato cure e vaccini da testare..

Io la penserei come te, ma i mercati no...

chi ha comprato giovedì uno short a leva 7, ha azzerato il suo capitale intraday venerdì sul +17%. Questa è la leva. Poi che l'indice sia ridisceso poco importa, ormai aveva azzerato il valore del leva 7. Oggi quindi guadagna, ma partendo dal nuovo strike 0,0015

Sul canale Telegram c'è un documento che spiega il tutto per bene

In che data su Telegram? Grazie

Io la penserei come te, ma i mercati no...

Non c’è mai stata una situazione del genere prima d’ora, poi negli ultimi anni in USA sono stati battuti e ribattuti record al rialzo come non mai, quindi nel pieno della tempesta si scende come non mai, poi si risalirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto